Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Spagna

Trova un’auto a noleggio economica in Spagna riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Spagna. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Spagna

Noleggio auto Spagna

Autonoleggio Spagna

La Spagna è sulla penisola iberica nel Sud Europa, e confina a nord contro Andorra e la Francia , a sud di Gibilterra e il Mar Mediterraneo ed a ovest con il Portogallo .Baleari con tale Maiorca , Minorca e Ibiza e le isole Canarie nell’Atlantico sono anche in Spagna.

La Spagna è in Europa 4 maggior parte dei paesi, e ha 40.500.000 abitanti (2010). Il paese è amministrativamente diviso in 50 regioni. La montagna più alta è il Monte Teide – che misura 3718 metri

La capitale della Spagna è Madrid , che si trova nel paese sull’altopiano spagnolo.Madrid ha 6 milioni di abitanti nell’area metropolitana ed è la città più grande e più popolosa della Spagna. Madrid è anche il paese centro amministrativo, finanziario e culturale e un hub principali mezzi di trasporto.

In generale, la Spagna ha un clima mediterraneo lungo la costa a sud e ad est, clima atlantico lungo la costa a nord, clima continentale nell’interno.

La Spagna è nota per essere una meta turistica molto popolare e riceve circa 60 milioni di visitatori ogni anno. Le regioni del nord-est Catalogna e Andalusia nel sud e le isole dell’Atlantico sono le zone turistiche più visitate. La Spagna è famosa per essere una delle mete preferite per chi cerca il sole e le vacanze al mare, lungo la costa, ma il paese è noto anche per il turismo culturale.

Principale aeroporto della Spagna è Madrid Airport – Barajas , situato appena fuori dal centro della capitale.Altrimenti Aeroporto Internazionale di Barcellona e Palma de Maiorca Aeroporto Internazionale di alcuni degli aeroporti più trafficati del paese.