Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Scozia

Trova un’auto a noleggio economica in Scozia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Scozia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Scozia

Noleggio auto Scozia

Autonoleggio Scozia

Scozia, si trova a nord ovest di Europa, è una nazione parzialmente autonoma con 5,2 milioni di abitanti (2011), che fa parte del Regno Unito insieme a Inghilterra, Galles e Irlanda del Nord .

Scozia confina con l’Inghilterra a sud con l’Oceano Atlantico a nord e ad ovest al Mare del Nord a est e il Mare d’Irlanda a sud-ovest.Isole Ebridi, Shetland e Orkney Islands fanno parte anche in Scozia.

Il paese ha un clima marittimo e temperato, con inverni miti ed estati relativamente fresche.

La Scozia ha la propria tradizione culturale, ed è forse più noto per la musica cornamusa, produzione di whisky così come i loro costumi per gli uomini – la gonna-come kilt.

La capitale della Scozia è Edimburgo , la seconda città più grande del paese (dopo Glasgow), con circa 486.000 abitanti.Edimburgo si trova nel sud-est Scozia, sulla costa, ed è considerato uno dei più grandi centri finanziari. La città è nota per avere numerosi edifici storici conservati, ed è anche famosa per i suoi numerosi festival annuali.

Glasgow è la più grande città della Scozia, e conta circa 593.000 abitanti (2,5 milioni nell’area metropolitana). La città si trova a 82 km a ovest di Edimburgo. Altre grandi città in Scozia Dundee e Aberdeen .

L’aeroporto principale del paese è l’aeroporto di Edimburgo , situato a 10 km a ovest della capitale.Altrimenti Glasgow International Airport è uno degli aeroporti più trafficati della Scozia.