Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Praga

Trova un’auto a noleggio economica in Praga riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Praga. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Praga

Noleggio auto Praga

Autonoleggio Praga

Praga si trova a nord ovest di Repubblica Ceca , ed è la capitale del paese.La città si trova nella ex provincia austriaca della Boemia, e ha circa 1,2 milioni di abitanti (2012). Il fiume Vltava (Moldava) divide in due la città.

Praga è il centro amministrativo e culturale della Repubblica ceca – e la città è la sede del Parlamento, il governo, il presidente e la Banca nazionale. Fin dal Medio Evo di Praga è stato un importante centro commerciale e di comunicazione, ed è storicamente stato anche uno dei più importanti centri culturali d’Europa. Praga ha attualmente molti teatri, teatri dell’opera, sale da concerto e musei.

Praga ha un po ‘d’Europa migliori edifici conservati e città dal Medioevo e al 1600, ed è considerata una delle città più belle del mondo.

Centro storico – “Stare Mesto” – è un patrimonio mondiale dell’UNESCO, e ci sono una serie di attrazioni turistiche e storiche.Alcuni dei più famosi è il municipio gotico e la chiesa di Tyn – sia del 1300, e il campanile dal Medioevo – con il suo famoso orologio astronomico.

Altre attrazioni turistiche includono: Ponte Carlo – uno dei ponti più antichi in pietra del 1300, il Museo Nazionale – con le sue collezioni di storia naturale e culturale, il Teatro Nazionale, il Museo delle Arti Applicate – con la sua collezione di vetri famoso così come il moderno quartiere di Nove Mesto – con Wenzelplassen (“Vaclavske namesti”) – che è un ampio viale, di Praga e dalle principali aree.

Castello Reale nel distretto di Hradcany del 1300 è anche uno dei luoghi più visitati di Praga. Questo è anche il monastero di San Giorgio 925 anni e la gotica Cattedrale di San Vito del 1300.

Inoltre, il quartiere ebraico di Josefov distretto raccomanda anche una visita. Il distretto ha sei sinagoghe superstiti, e la più antica è del 1200. C’è anche un cimitero ebraico e diversi musei.

E ‘anche negozi a Praga, e la città è conosciuta per la sua vita notturna varia – di pub, bar e discoteche.

Aeroporto Aeroporto di Praga – Ruzyne si trova a 16 km a nord ovest del centro.