Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Brno

Trova un’auto a noleggio economica in Brno riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Brno. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Brno

Noleggio auto Brno

Autonoleggio Brno

Brno si trova a sud-est della Repubblica Ceca , ed è la seconda città più grande del paese con circa 380.000 abitanti (2011).La città si trova nella regione della Moravia del Sud, dove i fiumi Svitava e Svratka riunione – ca. 225 km a sud est di Praga .

Brno è il centro politico, culturale, commerciale e scientifico per la regione. L’università della città è stata fondata nel 1919 e dispone di 30.000 studenti. Inoltre, Brno è un importante centro commerciale e dispone di fiere frequenti (circa 50 mostre all’anno).

Brno ha molti bei palazzi e chiese storiche e una serie di sculture e monumenti.

Il centro storico è costituito da strade strette ed edifici storici – ed è circondato da ampi viali anulari. Alcuni siti popolari in centro della città è la Cattedrale dal 1313, Monastero Domenicano dal 1247 e Municipio dal 1511.

Un’attrazione molto popolare a Brno è il Museo della Moravia (“Moravske Zemské Muzeum”). Questo è uno dei musei più importanti e antichi della Repubblica Ceca, e ci sono più di 6 milioni di reperti – soprattutto in materia di antropologia e archeologia. Fuori dal museo, la scultura “Mercury” dalla fine degli anni 1600.

Altri molto frequentate attrazioni della città sono Fortezza “Spilberk” del 1300, che oggi ospita un museo, convento dei Cappuccini del 1600, il Museo d’Arte “Galleria della Moravia,” Arti e zoo “Brno Zoo” – dove si può vedere una varietà di specie di fauna selvatica – compresi orsi polari, foche, tigri e scimpanzè.

Della città aeroporto – Brno Aeroporto – situato a 10 km a est del centro.