Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Repubblica Ceca

Trova un’auto a noleggio economica in Repubblica Ceca riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Repubblica Ceca. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Repubblica Ceca

Noleggio auto Repubblica Ceca

Autonoleggio Repubblica Ceca

Repubblica Ceca si trova in Europa centrale, è un paese senza sbocco sul mare di circa 10,5 milioni di persone (2010). Il paese confina con Polonia a nord, la Germania a nord-ovest e ad ovest, l’Austria a sud e la Slovacchia ad est.

La Repubblica Ceca ha un clima continentale, con inverni freddi ed estati calde secche. Il paese ha un paesaggio vario, suddivisa nelle zone storiche della Boemia (la parte più occidentale) e Moravia (la parte orientale).

La capitale Praga Situato in posizione centrale nella parte occidentale della Repubblica Ceca al fiume Vltava (Moldava).La città è il più grande con 1,3 milioni di abitanti. Praga è il centro culturale e politico ceco, ed è considerata una delle città più belle d’Europa. La capitale sta diventando una destinazione turistica molto popolare e ha numerosi monumenti ed attrazioni – incluso Castello di Praga, il Ponte Carlo, la Città Vecchia “Stare Mesto”, così come musei, gallerie d’arte, opera e teatri.

Altre grandi città della Repubblica Ceca è Brno , Ostrava , Plzen , Zlín e Olomoue.

Molti turisti visitano la città di Karlovy Vary , che è località termale più grande e più famoso del paese. La città si trova 110 km a ovest di Praga – vicino al confine tedesco-ceco. Città termale è nota per le sue sorgenti curative “” – ed è una destinazione tutto l’anno.

Principale aeroporto della Repubblica ceca è Aeroporto di Praga – Ruzyne , situato a 20 km a nord ovest della capitale.Altri aeroporti internazionali occupato aeroporto di Karlovy Vary e Brno-Turany Airport .