Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Lisbona

Trova un’auto a noleggio economica in Lisbona riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Lisbona. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Lisbona

Noleggio auto Lisbona

Autonoleggio Lisbona

Lisbona è la capitale e la città più grande in Portogallo .Si trova in campagna, sulla riva nord del fiume Tejo – a circa 15 km dalla foce del fiume. Circa. 548.000 persone in Lisbona (2011), ma prendiamo tutta l’area metropolitana con una popolazione in aumento di circa 2 milioni di euro.

Lisbona è costruita in un terreno inizialmente molto collinare. Questo è mostrato oggi dal numero elevato di strade “step” – e attraverso diverse città va funiviario (chiamato “funiculares”). La storia di Lisbona risale a tempi antichissimi e lo stato come la capitale ha avuto dal 1256.

Il quartiere più antico – Alfama – è caratterizzato da strade strette e vicoli, e sono stati in gran parte risparmiata nel terremoto che ha colpito il Portogallo nel 1755.Ci sono diversi edifici conservati di epoca romana e moresca, e questi, naturalmente, appartiene alle principali attrazioni della città. Tra questi ci sono la romanica cattedrale Sé de Lisbona (Santa Maria Maior) dal 1147 e castello Castelo de São Jorge (anche dal 1100).

In caso contrario, ogni parte della città il suo carattere. Il centro della città nuova che è stato costruito dopo il terremoto del 1755, chiamato Baixa. E ‘caratterizzata da ampie strade e grandi spazi aperti. La strada principale Avenida da Liberdade è completamente a 90 metri di larghezza e 1,5 km di lunghezza. In caso contrario, Praca do Comercio – spazio aperto di Lisbona – un punto focale. In questa parte della città è anche il più frequentati quartieri di business.

Un’altra area di business – Chiado – trova a ovest di Biax. Qui troverete una serie di vie dello shopping con negozi eleganti di ogni genere. Dei ristoranti più popolari di Lisbona – Bairro Alto – sono un po ‘a nord ovest di Chiado.E ‘caratterizzata da vecchi edifici, dove ci sono anche alcune chiese di particolare bellezza – tra cui Igreja de São Roque dal 1566.

Altri quartieri che possono essere menzionati sono Alcantara (soprattutto per l’imponente palazzo del secolo 1700-Palacio das Necessidades) – e Belém, dove entrambi trovano l’edificio più famoso di Lisbona (Torre de Belém a partire dal 1521) e il monastero Mosteiro dos Jerónimos (1496) . Sia dichiarata Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO.

In caso contrario, Aqueduto das Águas Livres – a quasi 2 milioni di lungo acquedotto del 1700 una destinazione popolare. Quando si tratta di attrazioni più moderni, è un altro ponte che domina il paesaggio urbano di Lisbona – “Ponte 25 aprile” sul Tago, aperto nel 1966 come uno dei ponti più lunghi del mondo sospensione.

L’aeroporto della città – Aeroporto di Lisbona – Portela – situato a 7 km a nord est della capitale.