Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Perù

Trova un’auto a noleggio economica in Perù riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Perù. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Perù

Noleggio auto Perù

Autonoleggio Perù

Il Perù è un paese situato sul lato ovest del Sud America al Pacifico. Perù confini Ecuador e Colombia a nord, il Brasile e la Bolivia a est, e il Cile nel sud.La popolazione è di 30 135.875 (2012) abitanti.Come la maggior parte dei paesi del Sud America è la lingua ufficiale dello spagnolo. La capitale è Lima e l’impero Inca ha avuto il suo cuore in Perù di oggi.

Perù è uno dei paesi eclettiche e interessanti da visitare. Il paese ha un grande patrimonio archeologico da culture precolombiane, in particolare dal Impero Inca, e molti di loro patrimonio mondiale dell’UNESCO. E ‘s attrazione più famosa è Machu Picchu, conosciuta come la città perduta degli Inca, che è un pre-colombiana Inca città di 2200 m nelle montagne di Urubambadalen. Machu Pichu nella lista di brodo nuove meraviglie del mondo.

Il Perù ha una grande cucina, dove una delle specialità è ceviche. Ha anche uno splendido scenario che va dalla costa alle montagne maestose Ande che attraversa il paese da nord-ovest a sud-est. A est la foresta pluviale amazzonica.

Gli spagnoli conquistarono il Perù nel 1531-33 e ha stabilito un Vicereame che comprendeva la maggior parte delle sue colonie sudamericane.Perù è stato dichiarato una repubblica indipendente nel 1821.

La capitale Lima è la porta verso il paese. Il centro storico, con magnifici edifici coloniali sono stati dichiarati patrimonio mondiale. Ci sono alcuni musei, siti archeologici pre-ispanica, come Caral, e una vasta gamma di cultura e tradizioni ricche.

Cuzco era la più grande città e capitale dell’impero Inca, è una destinazione molto popolare.

Un altro must è il lago Titicaca è il lago navigabile più alto del mondo 3812 metri

Nel vicino a Chiclayo è fatto archeologici spettacolari reperti del tempo prima che gli Incas come il Signore di Sipan nella Huaca Rajada e le piramidi in Túcume.

La città di Arequipa, Colca Valley è conosciuta come la “Città Bianca” per la sua bella architettura coloniale, chiese e monasteri costruiti in pietra bianca che è unico per la regione.

Jorge Chavez International Airport si trova a 14 km dal centro di Lima .

Destinasjoner