Noleggio auto Orlando

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Orlando

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Orlando da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Orlando attraverso di noi.

Guida di Orlando

Bilutleie Orlando
Noleggio auto Orlando

Orlando si trova nello stato americano della Florida, a circa75 miglia a nord-est di Tampa. La città stessa ha una popolazione di circa 230.000 abitanti (2010), ma se l’intera area metropolitana è inclusa, la popolazione sale a oltre 2 milioni.

La storia di Orlando come città risale al 1830. Fu conosciuto per la prima volta con il nome di Fort Gatlin, ma in seguito fu chiamato in seguito a un ufficiale americano che fu ucciso dai nativi americani qui nel 1835. Orlando di oggi è una città industriale significativa– ma è probabilmente conosciuta principalmente come un punto di partenza per i turisti provenienti da tutto il mondo – che vogliono portare con loro le molte attrazioni nelle vicinanze.

Attrazioni

Le attrazioni di Orlando sono principalmente associate a una serie di grandi complessi di intrattenimento, che insieme attirano oltre 40 milioni di visitatori all’anno. La città è quindi spesso chiamatala “capitale dell’intrattenimento del mondo”. Il più grande di loro è walt disney world resort, situato a sud-ovest del centro – istituito nel 1971. Copre una superficie totale di 120 km2, e comprende quattro grandi parchi a tema, due zone d’acqua e un certo numero di alberghi e ristoranti.

Nella stessa zona è anche la filiale della Florida della società cinematografica Universal Studios, così come Sea World – una catena di parchi di divertimento marini che ha anche filiali a San Antonio e San Diego. In Sea World si può sperimentare bla. delfini, leoni marini, orche e fenicotteri– così come la gamma di attività del parco legate all’acqua.

Orlando – La capitale mondiale dello spettacolo!

Esplora Orlando con il noleggio auto

C’è molto da fare a Orlando, soprattutto per le famiglie con bambini, o gli adulti che sono giovani a cuore. Eppure, è probabilmente il caso che si può ottenere un po ‘stanco dei parchi di divertimento, e forse arrivare a vedere di più della Florida. Con il noleggio auto si raggiunge le città su entrambe le coste durante un viaggio abbastanza breve e si hanno molte esperienze naturali da prendere per voi in questa parte degli Stati Uniti. Di seguito sono riportati alcuni suggerimenti per i percorsi di guida. Leggi anche le nostre guide a Miami e Fort Lauderdale per ulteriori ispirazioni per le escursioni di noleggio auto.

Daytona Beach – ecco la gara Daytona 500 (NASCAR).

Daytona Beach – Corse automobilistiche e nuoto

Daytona Beach è una città relativamente piccola sulla costa orientale della Florida, non troppo lontano da Orlando. Nonostante le piccole dimensioni del contesto americano della città, Daytona Beach è molto conosciuta. Qui si svolge la famosa gara Daytona 500 (NASCAR) e diversi altri sprint motoristici. Originariamente era la sabbia dura sulle spiagge della zona che ha reso il motorsport un’attività importante a Daytona. Le gare poi sono andate sulle spiagge, ela gente accorreva a guardare le oscillazioni di velocità. Daytona Beach è anche un resort molto popolare per gli studenti durante la nostra vacanza, ma è anche adatto per le famiglie che vogliono godersi il nuoto sulla costa della florida.

  • Si trova a poco meno di 60 miglia tra Orlando e Daytona Beach. L’unità non richiede più di un massimo di 1 ora ed è ideale per una gita di un giorno se si vuole prendere il sole e nuotare durante la visita a Orlando.

Miami e Fort Lauderdale – le grandi città della Florida

Queste due grandi città si trovano in uno con l’altro, sulla costa a sud di Orlando. Qui i grattacieli si fermano dove iniziano le spiagge e il mare. Gran parte delle città sono moderne e lussuose,ma troverete anche quartieri storici con piccole case, ville, case di campagna e strade tranquille alla periferia del centro della città. Il porto turistico e le spiagge di Fort Lauderdale dovrebbero essere evidenziati in particolare. Si può camminare per ore e ammirare la vista, le navi impressionanti, e fare un tuffo di volta in volta. Se siete interessati all’arte e alla cultura, dirigete il Giocoso Boulevard,dove troverete molti emozionanti musei, gallerie e centri d’arte. Tra le molte altre cose che vale la pena sperimentare sono il quartiere Art Deco di South Beach a Miami, e il quartiere cubano di Little Havana.

  • Da Orlando a Fort Lauderdale, è di circa 220 miglia. Senza fermarsi, l’unità dura 3 ore e 15 minuti.
  • Da Orlando a Miami, è di circa 240 miglia. L’unità normalmente richiederà circa 2 ore e 30 minuti se si guida senza fermarsi lungo la strada.
Spiaggia di Miami con i grattacieli sullo sfondo.
I rari lamanti (mucca di mare) possono essere lunghi quasi 4,5 metri e pesare più di mezza tonnellata!

Ellie Schiller Homosassa Springs Wildlife State Park – Fauna selvatica unica

Questo parco è stato una destinazione turistica dal 1880. Il motivo è, tra le altre cose, la fauna selvatica diversificata e unica qui, così come l’affascinante vegetazione del parco. A Homosassa Springs troverete i rari lamanti (mucca di mare) che possono essere lunghi quasi 4,5 metri e possono pesare più di mezza tonnellata. Ci sono anche alligatori e coccodrilli, orsi neri, lontre, cervi dalla coda bianca, lince rossa e molte diverse specie di serpenti nella zona. Inoltre, ci sono alcune specie che sono state messe qui, come floridapanter e ippopotamo africano. Per dare un’occhiata alla fauna selvatica, prenotare viaggi con varie barche, o scendere nell’osservatorio subacqueo “The Fish Bowl”.

  • Da Orlando all’Homosassa Springs Visitor Center, si tratta di circa 90 miglia. Si guida in autostrada la maggior parte del tratto, e normalmente trascorrere circa 1 ora e 30 minuti.
Le escursioni di pesca guidate possono essere godute nel lago Tohopekaliga.

Lago Tohopekaliga – Viaggio di pesca guidato

Situato appena fuori Orlando in direzione sud, questo lago è anche chiamato West Lake o semplicemente Lago Toho. Il lago è una destinazione popolare per le persone che vivono a Orlando o visitano la città in vacanza. Qui si va a guardare la fauna selvatica, andare a fare passeggiate in un ambiente verde, o per pescare. Nel lago Toho ci sono tra tresico le dimensioni di grande merluzzo dal mare, e che può pesare fino a 13 chilogrammi. Puoi noleggiare sia una barca che una guida che ti mostra come pescare per il tuo tresico. Le possibilità di cattura sono molto buone. Il posto migliore per farlo è nella città di Kissimmee situata all’estremità nord del lago. Se si guida a Kissimmee Lakefront Park troverete un sacco di posti auto, una società che organizza escursioni di pesca guidata, e un porto turistico nelle vicinanze.

  • Dal centro di Orlando al Kissimmee Lakefront Park sul lago Tohopekaliga, si trova a circa 22 miglia. L’unità vi porterà circa 30 minuti.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Orlando è una delle principali città più facili degli Stati Uniti per trovare parcheggio. Qui ci sono molti parcheggi,sia gestiti privatamente che di proprietà pubblica, oltre a una buona selezione di spazi lungo le strade. Se lasci la tua auto in una strada, dovrai pagare sui parchimetri che si trovano sui marciapiedie il prezzo è relativamente basso. Dopo le 18:00 fino alle 08:00 del mattino successivo, così come la domenica e le festività nazionali, il parcheggio in strada è gratuito. Nei parcheggi, i prezzi sono leggermente più alti, ma non è raro per voi di pagare appena USD 2 all’ora. Le strutture garage di proprietà pubblica hanno anche prezzi massimi al giorno, e spesso intorno a USD 15.

Guidare a Orlando è facile e un po’ esigente. La cosa semplice è che le strade sono buone, ed è quasi impossibile guidare male perché le strade e i quartieri sono quadrati. La cosa pignola è che c’è un sacco di traffico sulle strade, soprattutto nel centro della città. Questo è particolarmente vero quando si va su o fuori un’autostrada durante l’ora di punta. Tuttavia, è raro che il traffico sia completamente silenzioso a Orlando, e nonostante un po ‘di traffico qua e là, di solito si arriva al più veloce con un’auto a noleggio.

E ‘facile da guidare a Orlando, ma il traffico può sentire un po ‘pignolo.

Aeroporto

Ci sono tre aeroporti che servono l’area in cui si trova Orlando, ma due di questi possiamo quasi ignorare. La stragrande maggioranza del traffico aereo dall’Europa, e anche a livello nazionale negli Stati Uniti, passa attraverso l’aeroporto principale dell’aeroporto internazionale di Orlando. Si trova a pochi chilometri a sud-est del centro di Orlando. Ci sono collegamenti diretti con quasi 140 destinazioni internazionali e nazionali, tra cui molte delle principali città europee. In totale, l’aeroporto internazionale di Orlando serve circa 50 milioni di passeggeri all’anno.

Orlando è considerato uno dei più grandi mercati di noleggio auto del mondoe, naturalmente, troverete una selezione completa di compagnie di noleggio auto in aeroporto. Questi includono i più noti attori internazionali come Hertz, Budget, Avis, National e Alamo, così come un certo numero di aziende statunitensi come E-e Rent A Car e Payless. Tutte le società di noleggio auto hanno i loro banchi nel terminal principale,con un facile accesso ai posti auto. In questo aeroporto è possibile effettuare il check-in sul volo nello stesso luogo in cui si restituisce l’auto a noleggio.

  • Dall’aeroporto internazionale di Orlando al centro di Orlando si trova a circa 18 chilometri. Il tempo di guida è normalmente di soli 15 a 20 minuti.
Aeroporto Internazionale di Orlando.