Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Amsterdam

Trova un’auto a noleggio economica in Amsterdam riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Amsterdam. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Amsterdam

Noleggio auto Amsterdam

Autonoleggio Amsterdam

Amsterdam è la capitale e la più grande dei Paesi Bassi , che si trova a sud ovest di IJ del lago (IJsselmeer) nella provincia di Noord-Holland.La città è collegata al Mare del Nord attraverso il Canale del Mare del Nord. L’Amsterdam ha 780.000 abitanti, mentre l’area metropolitana ha una popolazione di ca. 2 milioni (2011).

La capitale è un centro culturale e ha molte attrazioni turistiche. Amsterdam è forse più noto per il suo centro, con numerosi canali e ponti, il quartiere bordello “quartiere a luci rosse” e dei molti negozi di caffè con la sua politica di cannabis liberale.

Alcune delle attrazioni più visitate sono Rijksmuseum – dove si possono vedere mostre di alcuni capolavori della pittura olandese, il Palazzo Reale in Piazza Dam al 1600, arte dei bambini, il Van Gogh Museum – dedicato all’artista e Stedeljik Museum – un centro internazionale per l’arte contemporanea – tra cui opere diPicasso, Chagall e Matisse.

Inoltre, il museo “Casa di Anna Frank”, una popolare attrazione di Amsterdam. Si nascose una famiglia ebrea durante 2 La prima guerra mondiale, Anne Frank scrisse il famoso diario in questa casa.

In caso contrario, Amsterdam un planetario zoo, acquario,, Streetcar Museum, Museo delle cere, e Museo marittimo.

La città, aeroporto internazionale – Amsterdam Schiphol Airport – situato a 15 km a sud ovest del centro.