Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Olanda

Trova un’auto a noleggio economica in Olanda riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Olanda. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Olanda

Noleggio auto Olanda

Autonoleggio Olanda

I Paesi Bassi sono una monarchia nel nord-ovest Europa, a est al confine con la Germania e nel sud del Belgio .A nord e ad ovest, la costa del paese al Mare del Nord. Paesi Bassi, con una superficie di 41526 km quadrati, leggermente più piccolo Danimarca , ma ha quasi quattro volte la popolazione – ed è uno dei paesi più densamente popolati al mondo. La popolazione è circa 16, 8 milioni di euro (2010).

La capitale ufficiale dei Paesi Bassi è Amsterdam (762.000 abitanti), che è anche la città più grande del paese – mentre il governo e il Parlamento si trovano a L’Aia (486 mila abitanti).Insieme alla città portuale molto importante Rotterdam Hague è un’area metropolitana con oltre 3 milioni di abitanti.Altre grandi città sono Utrecht e Eindhoven .

Paesi Bassi è molto piatta e uno dei più bassi-lying paese del mondo. Gran parte del paese è in realtà sotto il livello del mare, ma un ampio sistema di argini, dighe e dune di fungere da protezione contro le inondazioni. Il paesaggio nei Paesi Bassi è altrimenti dominato dalle grandi delta formati dai fiumi Waal, Maas e IJssel – che sono tutte “armi” del Reno.

Paesi Bassi è tradizionalmente conosciuta soprattutto per numerosi mulini a vento del paese e per i suoi tulipani, zoccoli e formaggi di produzione (Gouda e Edam). Paesi Bassi sono anche sede di un certo numero di pittori migliori d’Europa e filosofi, e il paese ha quindi un certo numero di musei interessanti da mostrare. In caso contrario, l’architettura di Amsterdam e tutti i canali di una destinazione turistica molto popolare.

Aeroporto internazionale di Schiphol Amsterdam è l’Olanda ‘più grande e l’Europa 4 aeroporto più grande.Altri aeroporti importanti nei Paesi Bassi Aeroporto di Eindhoven e Groningen Airport Eelde .