Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Nuova Zelanda

Trova un’auto a noleggio economica in Nuova Zelanda riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Nuova Zelanda. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Nuova Zelanda

Noleggio auto Nuova Zelanda

Autonoleggio Nuova Zelanda

La Nuova Zelanda è un paese in Oceania, in particolare nel Pacifico sud-occidentale. La popolazione è di circa 4,3 milioni di euro (2010). Il paese è costituito da l’Isola del Nord e l’Isola del Sud e alcune isole minori. Due terzi di vita della popolazione della Nuova Zelanda nella North Island e il terzo nella South Island. La capitale è Wellington (387 000 abitanti), situato nella parte meridionale della North Island.Nuova Zelanda popoli indigeni, i Maori, chiamata la terra di Aotearoa, che si traduce in “La Terra Lunga Nuvola Bianca.”

Più grande città del paese è Auckland sull’Isola del Nord, come periferie hanno una popolazione di circa 1,2 milioni di euro.La più grande città dell’Isola del Sud è Christ Church con 350.000 abitanti.

Il paesaggio della Nuova Zelanda è molto vario. Si può trovare di tutto da alte montagne con la neve eterna a vulcani, geyser e foreste pluviali. Inoltre, lunghe spiagge sabbiose, il paese può offrire. Così, turisti di ogni genere trovano mete interessanti.

La vela è uno sport nazionale in Nuova Zelanda, e attira gli appassionati di nautica da diporto venerdì tutto in tutto il mondo. In caso contrario, la capitale Wellington noto per i suoi numerosi festival ed eventi culturali.

L’aeroporto principale della Nuova Zelanda è Auckland International Airport , situato a 20 miglia a sud del centro.L’aeroporto principale dell’isola sono Christchurch International Airport .