Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Trondheim

Trova un’auto a noleggio economica in Trondheim riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Trondheim. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Trondheim

Noleggio auto Trondheim

Autonoleggio Trondheim

Trondheim si trova nella Norvegia centrale ed è il 3 più grande città con 176.000 abitanti (2012). La città si trova dove Nidelva sfocia nel fiordo di Trondheim, ed è il centro amministrativo del Sud-Trøndelag. Il Munkholmen isola appartiene anche alla città.

Trondheim è una università, ed è anche un importante centro commerciale e dai mezzi per la Norvegia centrale.

Trondheim è stata fondata nel 997 dal re vichingo Olav Tryggvason, e la piazza al centro è una statua di lui, che si erge su un alto piedistallo.

Più grande attrazione turistica City è il Duomo (Cattedrale di Nidaros), che è stato avviato nel 1100. Questo è Norvegia santuario nazionale e uno dei più grandi edifici medievali.

Altre importanti attrazioni turistiche includono a Trondheim Il Ponte della Città Vecchia dal 1862, Chiesa di Nostra Signora dal 1200, il Palazzo Arcivescovile dal 1100, Museo d’Arte, Museo del Folklore, il Museo delle Arti Applicate – grande collezione di arte decorativa e design, science center – con mostre divulgative e Planetario e Museo della Scienza – con archeologico suo, storico mostre e scienza.

Tyholttarnet a Trondheim è anche la pena di una visita. Si tratta di una torre di 124 metri TV alta, dove i visitatori possono arrivare fino a una piattaforma panoramica situata a 70 metri sopra il livello del suolo. Da qui si ottiene una splendida vista sulla città ei dintorni. C’è anche un ristorante girevole nella torre.

La città, aeroporto internazionale – Aeroporto di Trondheim – situato a 32 km a est del centro.