Noleggio auto Tromso

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Tromso

Confronta i prezzi e trova il noleggio auto a buon mercato a Tromso da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Tromso.

Guida di Tromso

Bilutleie Tromsoø
Noleggio auto Tromso

Tromso è, con una popolazione di circa 66.000 abitanti (2010), la 7a città più grande della Norvegia. città più grande. La città è un centro amministrativo nella contea di Tromso, e si trova principalmente a Tromso’ya , ma anche con distretti su Kval’ya e sulla terraferma (Kvalysletta e Tromsodalen).

Attrazioni

Tromso è particolarmente famosa per il sole di mezzanotte, la luce polare e la Cattedrale Artica (dal 1965). Dal XIX secolo, la città è stata conosciuta anche come la “Parigi delNord”, grazie ai suoi numerosi ristoranti e alla vivace vita notturna. Più localmente, è conosciuta come una città studentesca con l’università più settentrionale del mondo (6.000 studenti) – e l’entusiasmante centro scientifico Polaria. Linguaggio sami, ricerca sull’aurora boreale, ricerca polare, telemedicina, ricerca sulla pesca, musica e ingegneria sono discipline particolarmente popolari. Ci sono anche diversi college in città.

Tromso – meglio conosciuta come la Parigi dei paesi nordici.

Dal 2004, il buktafestivalen è stato un evento musicale ricorrente annuale. Si terrà a Telegrafbukta nel mese di luglio.
Tromso Alpinsenter è una stazione sciistica nel distretto di Kroken, dove ci sono anche buone condizioni per lo sci di fondo nella stagione invernale.

Il tipo di tempo a Tromso è uniformemente fresco, al confine tra climi artici e temperati. La Corrente del Golfo ha una grande influenza qui, e quindi il fiordo non si blocca. Normalmente, la temperatura varia tra -5 e 15 dollari durante tutto l’anno, con una media di gennom nel mese di gennaio di -4 e nel mese di luglio a 12 dollari.

C’è notte polare tra il 21 novembre e il 21 gennaio e il sole di mezzanotte tra il 21 maggio e il 21 luglio. Durante questi periodi, la differenza tra la temperatura diurno e notturna è molto piccola.

Esplora Tromso con il noleggio auto

Se si dispone di un’auto a noleggio a Tromso e volete vedere di più di nord-Norvegia, ci sono esperienze naturali si finirà con prima di tutto. Tuttavia, le distanze possono essere un po ‘di resistenza, che è abbastanza comune su questo lato del globo. Non ci sono molte persone che vivono nelle contee più settentrionali del paese, e la distanza tra villaggi e città può essere grande. Il comfort è che si guida attraverso paesaggi unici lungo la strada, con opportunità per mangiare pause e alloggio, se necessario.

Bellissimo tramonto su Senja.

Senja – Un gioiello naturale nel nord della Norvegia

Una delle migliori unità che si possono prendere da Tromso, in auto a noleggio va all’isola di Senja. Il modo più semplice per arrivarci nei mesi estivi è attraversare Kvalàya, e poi prendere il traghetto per Botnhamn. Su Senja è possibile scegliere tra una varietà di accoglienti villaggi di pescatori e villaggi. Molti di questi si sono sviluppati molto negli ultimi anni, con cabine di pescatori, alberghi e cabine per i visitatori, etutti i tipi di attività incentrate sulla natura. L’osservazione delle balene e le gite di pesca sono tra le più popolari. In estate ci sono anche diversi eventi su Senja che sono sia divertenti che diversi, come l’intimo Krokeslottfestivalen e Senja Culture and Fishing Festival che si svolge a Gryllefjord. Se non siete stati a Senja prima, prendere in considerazione la guida lì quando si visita Tromso. L’isola può essere un po ‘un ricordo di Lofoten, ma è tutt’altro che congestionata dai turisti.

  • Da Tromsoa al porto dei traghetti di Brensholmen si trova a circa 55 chilometri. L’unità e vi porterà circa 1 ora.
  • Siete pregati di notare che il traghetto tra Brensholmen e Botnhamn on Senja funziona solo dal 30 giugno 2018. aprile alla prima settimana di settembre. Il numero di attraversamenti è 6 al giorno.
Ringvassàya con il suo bellissimo paesaggio si trova appena fuori Tromso.

Ringvass’ya – Breve distanza dai viaggi di pesca e dalle esperienze naturalistiche

Ringvassàya si trova a breve distanza in auto da Tromso ed è l’ideale per una giornata di noleggio auto se si desidera sperimentare una bella natura. Sebbene L’isola è la 6a isola più grande della Norvegia. Maggiori, non ci sono più di circa 1300 persone che vivono qui. La maggior parte di questi si trovano nei piccoli villaggi di Hansnes, Hessfjord, Skarsfjord e Indre K’rvik, dove il turismo è diventato parte del sostentamento di diversi. Se volete fare un soggiorno su Ringvass-ya troverete case vacanza e cabine in affitto. Alcuni di loro offrono gite in barca per coloro che vogliono citofonare la pesca in acque profonde, oandare a osservare le balene. Troverete anche cabine in affitto dove è possibile prendere in prestito attrezzature da pesca se si vuole provare a pescare trote in acqua dolce e fiumi dell’isola.

  • Da Tromsoa a Hansnes su Ringvassya si trova a circa 63 chilometri. Il tempo di guida è di circa 1 ora e 5 minuti.

Lyngen Alps – Eldorado per le veme tutto l’anno

Questa catena montuosa offre alcune delle più belle vette della Norvegia,attirando sciatori, scalatori ed escursionisti da tutto il mondo. I migliori tour sulle Alpi Lyngen sono forse più popolari tra coloro che si impegnano in forme estreme di sci, ma molte delle vette sono disponibili anche per coloro che sono meno esperti. In estate, questa è anche una zona dove si può sperimentare la natura norvegese settentrionale e il sole di mezzanotte al suo più bello. La stagione sciistica dura di solito da ottobre a fine aprile, con marzo e aprile che sono i mesi migliori. Il sole di mezzanotte può essere goduto da maggio a metà agosto. Ricordate che tutte le montagne possono essere stravaganti, soprattutto in inverno, ed è importante garantire la sicurezza. Se non siete molto montuosi si dovrebbe prenotare le cime con una delle tante aziende esperte che offrono visite guidate delle Alpi Lyngen.

  • Il percorso più breve tra Tromso e Lyngen è di circa 77 chilometri. Il tempo di guida compreso il viaggio in traghetto tra Breivikeidet e Svensby è di circa 1 ora e 45 minuti.
  • Si può anche guidare a Lyngen senza dover ricorrere a un traghetto. Decolla a sud quando raggiungi Fagernes e segui le indicazioni da lì a Lyngen. La distanza è quindi di 132 chilometri, con un tempo di guida di circa 2 ore.
Le Alpi Lyngen
L’altopiano del Capo Nord è particolarmente bello in estate, quando il sole di mezzanotte è all’orizzonte.

Altopiano del Capo Nord – Visita la fine del mondo

In realtà, la scogliera non è il Capo Nord al punto più settentrionale dell’Europa, anche se è spesso commercializzato come questo. Il titolo in realtà appartiene a knivskjellodden che è nelle vicine. L’altopiano del Capo Nord è ancora più interessante da visitare, e offre un’esperienza di natura più forte agli occhi di molti. Sull’altopiano c’è un centro visitatori a 307 metri sul livello del mare. Da lì si ottiene una vista abbagliante del mare esterno, che è particolarmente bello in estate quando il sole di mezzanotte è all’orizzonte. Tuttavia, l’unità per il Capo Nord da Tromso è piuttosto lunga, e molti preferiscono trascorrere più di un giorno. La bellezza è che il viaggio va oltre molti bei piccoli villaggi, da fiordi e montagne, e con una serie di bei posti a cui fermarsi.

  • Da Tromsoa al Capo Nord in Finnmark è di 615 chilometri. Il tempo di guida è di circa 8 ore e 30 minuti.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

In Tromso, che è altrimenti nella maggior parte della Norvegia, si può parcheggiare solo nelle strade dove c’è un cartello con P. Il segno ti dice per quanto tempo l’auto può stare in piedi, e a che ora è richiesta una tassa. Normalmente, i posti auto sono a pagamento solo durante l’orario di lavoro nei giorni feriali, ma si noti che in alcuni luoghi si dovrà pagare 24 ore (questo apparirà sul segno). Si paga la tassa sulle macchine di parcheggio che sono sui marciapiedi e lasciare la ricevuta chiaramente visibile nel parabrezza dell’auto. Ci sono anche diversi posti auto nel centro della città dove si può essere parcheggiati 24 ore al giorno a pagamento.

Il traffico nel centro della città di Tromso non è praticamente mai un problema. E ‘facile trovare la tuastrada , gli automobilisti sono per lo più cordiale ed educato, ed è improbabile che si incontrano eventuali difficoltà. Siete pregati di notare che praticamente tutte le fermate per i pedoni in Norvegia e le multe per il fallimento e lo facendo possono essere elevate.

Aeroporto

L’aeroporto di Tromso si trova sulla stessa Tromsoàya, con una breve distanza dal centro della città. L’aeroporto è un hub per i voli per Finnmark, e ha anche voli diretti per Oslo, Bergen, Stavanger e Trondheim, tragli altri. Inoltre, ci sono un piccolo numero di voli internazionali da Tromso, tra cui Francoforte, Helsinki, Danzica e Cracovia. Nei mesi estivi ci sono anche voli per altre città d’Europa, come Londra, Bruxelles, zurighese, Monaco e Amsterdam.

Le sei compagnie che offrono il noleggio auto presso l’aeroporto di Tromso sono riunite al piano terra dell’edificio del terminal (piano terra), vicino ai banchi del check-in. Ad oggi, questo è Avis, Europcar, Budget, Hertz, Sixt e Rent A Wreck.

  • Dall’aeroporto di Tromsoa al centro della città è di soli 4,7 chilometri. Il runtime è di circa 10 minuti.