Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Tønsberg

Trova un’auto a noleggio economica in Tønsberg riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Tønsberg. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Tønsberg

Noleggio auto Tønsberg

Autonoleggio Tønsberg

Tønsberg è un comune e una città nella Vestfold fiordo di Oslo. A ovest il comune contro la Stokke, nella parte nord-ovest a Re, a nord di Horten, nella parte orientale del fiordo di Oslo e il sud contro Sem. La città ha 41 237 (2013) abitanti.

Slottsfjelltårnet su Castle Rock in Tønsberg città punto di riferimento. La torre in pietra è stata eretta nel 1888.

Grazie alla splendida posizione sul fiordo di Oslo marina e sulle isole Tønsberg è una città molto frequentata nei mesi estivi. Ma la ricca storia della città e della vita culturale anche attirano molti visitatori. Secondo le saghe Snorri, la città è stata fondata prima della battaglia di Hafrsfjord (circa 872). Se questo è il caso significa che Tønsberg è la più antica città. Nel 1201 è stato Tunsberghus fortezza assediata dal re Sverre e Birkebeiner e, infine, fornito da Baglers che avevano posti in Tønsberg.

La città ebbe il suo massimo splendore nel Medioevo, quando diversi re vivevano nel Tunsberghus fortezza. Castle Rock ha oggi Tunsberghus rovine e resti della chiesa di Michael. In origine, la città nella zona sotto il castello 63 metro alta Muovere verso il fiordo. Qui ci sono le rovine di numerose chiese, l’abbazia di S. Olav e una residenza reale dal 1200. Dal 1700, è diventato un centro di Tønsberg dalla spedizione norvegese e la caccia alle balene.

Street Network e torba in Tønsberg sono strutture derivate dal Medioevo. Tønsbergs ha conservato gran parte del centro storico della città con edifici in legno del 1800.

Ci sono molti monumenti in Tønsberg. Uno di questi è la nave Oseberg, un vichingo da 820 attualmente presso il Museo delle navi vichinghe di Oslo. Oseberg è un multi-culturale con alberghi, locali e strutture per conferenze in cui specificamente tenuto numerosi concerti ed eventi in estate.

Aeroporto di Sandefjord Torp, trova a 26 km a nord est del centro.