Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Stord

Trova un’auto a noleggio economica in Stord riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Stord. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Stord

Noleggio auto Stord

Autonoleggio Stord

Stord è sia un comune e il nome dell’isola di Stord in Hordaland contea tra Stavanger e Bergen .Parte meridionale dell’isola è nel comune di Stord mentre la parte settentrionale dell’isola si trova a Fitjar. Stord Comune ha una popolazione di 18 105 (2012) abitanti e comprende, oltre all’isola di Stord Isole Huglo e Føyno e diverse isole più piccole e isolotti.

Grande lago ha una buona pesca, e vicino sia alle montagne e fiordi offrono buone opportunità di svago.

Il centro amministrativo chiamato Leirvik, colloquialmente chiamato “Vikjo”. Il villaggio è 11 670 (2012) abitanti.Si tratta di un importante centro regionale Sunnhordaland e ha un buon fornitore di ristoranti, negozi e locali notturni.

Industria manifatturiera con impianti off-shore e le strutture a terra per l’olio è la principale industria Stord e offre migliaia di posti di lavoro.

In cultura Stord è la biblioteca, piscina e cinema. Sunnhordaland Leirvik museo ospita reperti dalla preistoria, mostre sull’attività agricola e di pesca nel Hardangerfjord, e un separato costumi tekstilsal mostra del 1700. Ha diversi edifici antichi, il più antico lodge Adland, un focolare del 1400.

Il museo comprende anche Halsnøy monastero sull’isola di Halsnøy fuori Leirvik. Monastero di essere fondato nel 1163-64 dal conte Erling in relazione con il figlio Magnus Erlingsson fu incoronato re di Norvegia. Il monastero è un monastero in legno di Norvegia .Si può prendere il traghetto da Leirvik a Halsnøy.

Stord Aeroporto Sørstokken trova sul lato occidentale dell’isola di Stord 13 km a ovest di Leirvik.