Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Larvik

Trova un’auto a noleggio economica in Larvik riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Larvik. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Larvik

Noleggio auto Larvik

Autonoleggio Larvik

Larvik è una città e comune in Vestfold. Larvik, il più grande comune Vestfold, sia per superficie e popolazione, dopo una fusione comunale nel 1988. Casa a 24 422 (2012) residenti in città.Larvik è uno dei principali porti Østlandets bilfergeforbindelse a Danimarca .

Il più grande singola azienda è a conduzione familiare Treschow-Fritzøe impegnata principalmente nel settore dei prodotti in legno, legno e le industrie in pietra. Nel 2003 ha aperto birra Fritzøe che è un complesso di negozi, appartamenti e uffici. In Larvik è Farris e fabbrica Farris con il re Haakon e King Olav fonti.

Si trova da insediamenti dell’età della pietra della zona, il più antico è di 10 200 anni. La più antica di negoziazione ed è anche considerata la più antica città Skiringssalkaupang la città, che si trova a cinque chilometri fuori Viksfjord Larvik centro. È necessario aver vissuto circa 500 persone su 800.

Le più antiche case in Larvik City si trova a Tollerodden con la Dogana Vecchia dal 1712. E ‘anche la chiesa Larvik dal 1677 e l’ospedale Laurvig dal 1762. Un’altra attrazione è il palazzo che è stato costruito nel 1677 dal fondatore di Larvik, il conte Ulrik Frederik Gyldenløve.

Larvik è una destinazione turistica popolare e ha una gamma di opzioni di alloggio e ristoranti.

Beechwood che è come un grande parco dietro la città è un importante marchio noto per la città. Larvik ha inoltre promosso celebrità come Colin Archer, Thor Heyerdahl e Arne Nordheim.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto Stick trova circa 25 km a nord.