Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Haugesund

Trova un’auto a noleggio economica in Haugesund riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Haugesund. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Haugesund

Noleggio auto Haugesund

Autonoleggio Haugesund

Haugesund è una città e un piccolo comune in Rogaland. La città ha 44 524 (2012) abitanti, e anche il Hasseløy isole e Risøy e parti di esso Norheim Karmøy appartengono alla città.

Haugesund ha una griglia di strade risalenti al tempo in cui la città è stata fondata nel 1854.Il centro dispone di una serie di edifici ben conservati in legno, strade pittoresche e tappeto erboso. La città ha molti locali notturni e ristoranti che offrono sia marino tradizionale e frutti di mare e cucina internazionale. Haugesund è famosa per i due festival. Uno è il festival che ogni anno assegna il prestigioso premio Amanda. L’altro è Sildajazzen tiene a metà agosto.

La città era un tempo la flotta mercantile terzo più grande della Norvegia, e c’erano molte grandi aziende qui che hanno lasciato il segno sulla città. Sala distintivo della città città rosa del 1931 è stato un regalo da parte del proprietario della nave Knut Knutsen OAS e sua moglie Elisabetta.

Pesca e della navigazione è ancora un importante motore economico per Haugesund. Il luogo era già menzionato nella saga di Harald Bellachioma, ma prima sono aumentate nel 1700 come un porto di pesca. Una grande attrazione a Haugesund Harald Haugen, eretta nel 1872 in memoria di Harald Bellachioma raccolte Norvegia nel 872 Harald avrebbe dovuto essere sepolto qui.

Haugesund Airport si trova a 14 km dal Karmøy della città.