Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Bergen

Trova un’auto a noleggio economica in Bergen riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Bergen. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Bergen

Noleggio auto Bergen

Autonoleggio Bergen

Bergen si trova sulla costa occidentale della Norvegia , e centro amministrativo della contea di Hordaland.Bergen è la seconda città più grande della Norvegia dopo Oslo .La città conta circa 261.000 abitanti (2011), mentre la regione metropolitana ha una popolazione di 375.000 persone.

Bergen fu fondata dal re Olav Kyrre nel 1070 come Bjorgvin – che significa “prato tra i fiordi”. E ‘considerata una delle città più antiche ed è stata anche la capitale norvegese fino al 1314. Era riuscito a fondare Nidaros ( Trondheim ) come capitale.

Bergen era una delle città tedesche Lega Anseatica portuali più importanti in più di quattrocento anni, si possono ancora vedere le tracce evidenti del Bryggen (“Tyskebryggen”), un patrimonio mondiale dell’UNESCO. Durante l’unione con Danimarca era Bergen “Gemellato ‘la terza città più grande. Solo Copenaghen e Altona (in Amburgo ) era più grande.Fino al 1830 è stata la più grande città.

Bergen è anche conosciuta per il suo clima piovoso, ma è ancora una destinazione popolare per i turisti, sia norvegesi e stranieri. La città è circondata dalla tradizione delle sette montagne (ma il numero è un definsjonsspørsmål).

Tra le attrazioni della città – oltre a Bryggen – ci sono diversi edifici storici. Tra questi sono complessi fortezza Bergenhus noto, ad esempio comprendono Håkonshallen dal 1200 e Rosenkrantz Tower del 1500. In caso contrario, la città ha numerose chiese medievali – in primo luogo di Santa Maria, Chiesa della Croce e Chiesa di S. Olav, tutti dal 1100. Chiesa Olav è ora identica alla Cattedrale Bergen.

Diversi musei principali sono tra le destinazioni più popolari della città. Museo di Bergen dispone di diversi reparti, tra cui le collezioni di storia culturale, collezioni di storia naturale e Giardini botanici. La città ha prodotto diversi grandi artisti, nel distretto di Fana è il compositore Edvard Grieg “Troldhaugen” – mentre, nel vicino Comune di Bergen è il compositore e violinista Ole Bull “Lysøen” quelli. Entrambe le case di questi artisti sono una parte di Bergen Art Museum, che comprende anche il Museo d’arte di Bergen e West Norvegia Museo delle Arti Decorative. In caso contrario, Bergen Maritime Museum, il più grande del suo genere in Norvegia.

Nelle immediate vicinanze ci sono diverse interessanti rovine monastiche dal 1100, tra cui Nonneseter e Lysekloster.

Bergen è altrimenti una delle città culturali più importanti, in cui il festival annuale gode di una reputazione internazionale. La maggior parte dei concerti si svolgono poi nel “salotto”, la Hall – una sala da concerto moderna che ha aperto nel 1978.

Se avete bisogno di ricreazione di un’altra specie, una corsa spettacolare su una delle sette montagne Bergen consigliati. Fino a l’ala sarà disponibile con la “funicolare”, una funicolare su rotaia, che ha aperto nel 1918 – mentre la parte superiore del Ulrikken può raggiungere con la funivia (aperto nel 1961). In caso contrario, una visita all’acquario impressionante a Nordnes altamente raccomandato.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Bergen Flesland , situato a 20 km a sud della città.