Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Oslo Aeroporto

Trova un’auto a noleggio economica in Oslo riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Oslo. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Oslo Aeroporto

Noleggio auto Oslo Aeroporto

Autonoleggio Oslo Aeroporto

Oslo Airport, Gardermoen (OSL) è il principale aeroporto internazionale. E ‘situato in Akershus contea – in particolare nei pressi di Jessheim in comune Ullensaker – 48 km a nord di Oslo centro della città.

L’aeroporto è composto da un terminale con due ali: una per il traffico interno e una per il traffico internazionale. Annuale che operano circa 20 milioni di passeggeri.

Aeroporto zona era in origine un trapani fanteria per cavalleria. Sotto 2 World-in aeroporto militare tedesco Wehrmacht con hangar e due piste lì. Dopo la guerra divenne una base per la Royal Air Force norvegese.

Alla fine del 1980 ha iniziato i voli charter e alcuni lunghi percorsi per spostarsi Gardermoen per alleviare l’ex aeroporto di Oslo Fornebu, che aveva problemi di capacità, e grazie alla sua posizione non potrebbe essere ampliato. Omyggingen Gardermoen iniziata il 13 agosto 1993. Il nuovo aeroporto è stato aperto ufficialmente l’8 Ottobre 1998, e dallo stesso punto, Fornebu chiusa. Oslo Gardermoen Airport dispone attualmente voli regolari a 153 destinazioni in Europa e nel mondo.

Le strutture pubbliche presso l’aeroporto sono molto buona. C’è una buona selezione di negozi e nove ristoranti, che insieme coprono la maggior parte delle esigenze. C’è anche l’accesso ai servizi postali e bancari, e accesso wireless a Internet gratuito e sale conferenze.

Per arrivare dall’aeroporto di Oslo al centro della città, ci sono diverse possibilità. La più efficace è quello di utilizzare l’Airport Express, che è un treno ad alta velocità, che parte ogni 20 minuto. Il viaggio dura ca. 20 minuti. In caso contrario, si può scegliere tra airbus, autobus di linea o taxi.

Se si desidera noleggiare una macchina in aeroporto, è opportuno sapere che molte delle più importanti agenzie internazionali di noleggio sono qui rappresentati – tra cui Avis, Budget, Europcar, Hertz, Holiday Autos e Sixt.

Ci sono due alberghi all’aeroporto, Radisson Blu Hotel e Park Inn Oslo Airport – e in caso contrario una dozzina di alberghi della zona.