Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Norvegia

Trova un’auto a noleggio economica in Norvegia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Norvegia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Norvegia

Noleggio auto Norvegia

Autonoleggio Norvegia

La Norvegia si trova a ovest della penisola scandinava, e ha circa 4,9 milioni di abitanti (2011). L’arcipelago delle Svalbard e Jan Mayen isola del Nord Atlantico appartiene anche alla Norvegia. Confina a est con La Svezia e la Finlandia e la Federazione russa nella parte nord-orientale.La Norvegia è circondato dal mare a nord, ovest e sud del Mare di Barents, Mare di Norvegia, Mare del Nord e nello Skagerrak.

La Norvegia è divisa in cinque regioni – orientali, del sud, Norvegia occidentale, Trøndelag e Norvegia settentrionale.

La Norvegia è un paese lungo e montagnoso con dislivelli di grandi dimensioni – e la vetta più alta è la cima – che misura 2469 m La Norvegia ha anche un grande patio barriere costiere con numerose isole grandi e piccole, e sul paesaggio occidentale è costituito da fiordi profondi circondati da montagne scoscese. Trøndelag ha un paesaggio più ondulato, e nel nord della Norvegia sono sia di taglio aziendale e le zone di montagna. Più a nord paesaggio Finnmark consiste principalmente di pianura.

Ci sono 8 posizioni in Norvegia che è un patrimonio mondiale dell’UNESCO e attira molti turisti. Questo è Bryggen Bergen (i vecchi edifici in legno anseatici), Urnes Chiesa dal 1140, la città di Røros , sculture in Alta, Isole Vega nel Nordland, Arco geodetico di Struve a Hammerfest, fiordo di Geiranger in Møre e Romsdal, e Nærøyfjord nella contea.

Oslo è la città capitale e più grande – con circa 607.000 abitanti (2011).Oslo è la testa del fiordo di Oslo e ha un numero di attrazioni turistiche – tra cui la strada principale, Karl Johans Gate, il Palazzo Reale, Frogner Park, il Big Ben, il Museo delle Navi Vichinghe, la Galleria Nazionale e il Teatro dell’Opera.

Principale aeroporto della Norvegia è Oslo Airport – Gardermoen , situato a 60 km a nord est della capitale.Altri grandi aeroporti internazionali Bergen Airport – Flesland , Stavanger – Sola e Aeroporto di Trondheim – Værnes .