Noleggio auto Niagara Falls

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Niagara Falls

Trova un’auto a noleggio economica in Niagara Falls riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Niagara Falls. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Niagara Falls

Noleggio auto Niagara Falls
Autonoleggio Niagara Falls

Niagara Falls è un gruppo di tre cascate del fiume Niagara che scorre dal lago Erie e il lago Ontario. Niagara Falls si trova al confine tra USA e Canada tra Ontario e lo Stato di New York.Le cascate non sono particolarmente alti, ma molto ampia, e porta l’acqua sei volte di più rispetto al secondo Victoria Falls. Niagara viene da nativi americani e significa “acqua tuono ‘

Horseshoe Falls è chiamato le cascate si trovano sul lato canadese con una larghezza totale di 640 m ed un’altezza di 54 m Essi sono separati da Goat Island isola e il 94% di acqua che passa attraverso le Horseshoe Falls. Il diritto della cascata che si trova sul lato americano delle Cascate del Niagara è di 305 m di larghezza e 50,9 m di altezza.

La linea di confine internazionale è stato originariamente disegnato attraverso Horseshoe Falls già nel 1819, ma il confine è da tempo in discussione a causa di erosione naturale e la costruzione. Nel 1929, il Canada e gli Stati Uniti hanno firmato un accordo per preservare le cadute poiché una gran parte del flusso va alla produzione di energia idroelettrica. Erosione pesante, 0,6 a 3 metri all’anno, mossa cade sempre più a sud verso il Lago Erie.

Di notte è popolare per ammirare le cascate dal lato canadese, perché le luci artificiali illuminano entrambi i lati.

Dal punto di vista americano, ci sono tour operator che porta gli escursionisti a un punto sotto la cascata chiamata Bridal Veil. Sul lato canadese ci sono piattaforme che offrono una vista spettacolare delle cascate. E ‘osservatori con attrezzature che dà l’impressione di essere sotto la cascata.

Gli aeroporti più vicini alle Cascate Niagara Airport ma è molto piccola. Buffalo-Niagara International Airport si trova a 40 miglia dal cadute.