Noleggio auto Natal

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Natal

Trova un’auto a noleggio economica in Natal riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Natal. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Natal

Noleggio auto Natal
Autonoleggio Natal

Natal è situato sulla costa nord-est del Brasile e l’Oceano Atlantico, ed è la capitale dello stato del Rio Grande do Norte. La città conta circa 804.000 abitanti, mentre l’area metropolitana ha una popolazione di 1,3 milioni di euro (2011). Natal si trova alla foce del fiume Potengi (Potenji).

La città è nota per le sue belle spiagge di sabbia e dune, e secondo la NASA, l’aria il più pulito in tutto il Sud America. Il turismo è l’industria principale della città, ma anche la produzione industriale è significativa. Natal è anche un centro regionale per l’industria petrolifera e un importante nodo dei trasporti.

Natal ha un clima tropicale con una temperatura media annuale di 26 ° C. La fresca brezza del mare rende il clima molto piacevole.

Alcune delle attrazioni turistiche più popolari includono fortezza “Forte dos Reis Magos” del 1599 – che è l’edificio più antico e storico più importante di Natal, il teatro “Alberto Maranhao” dal 1898, la spiaggia di “Ponte Negra” a sud del centro, e la chiesa più antica della città, “Cattedrale di Natal” dal 1862.

Nel parco della città “Dom Nivaldo Monte” sono torri monumentali – progettato dal architetto brasiliano Oscar Niemeyer.

Altre attrazioni includono: Natal il ponte impressionante “Newton Navarro” su Potengi fiume. Il ponte è di 1,8 chilometri di lunghezza e 100 metri di altezza.

Oltre alla città di sole, il nuoto e la spiaggia può offrire ai visitatori negozi, una vivace vita notturna e una serie di monumenti e musei. Natal ha anche un grande acquario e un museo di scienze naturali.

L’aeroporto internazionale Augusto Severo Airport si trova 15,3 km a sud-ovest del centro.