Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Namibia

Trova un’auto a noleggio economica in Namibia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Namibia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Namibia

Noleggio auto Namibia

Autonoleggio Namibia

La Namibia è un paese nella parte sud-occidentale dell’Africa, lungo la costa atlantica. Il paese ha una frontiera comune con l’Angola, Zambia , Botswana e Sud Africa .Fino al 1990, la Namibia parte della Repubblica Sudafricana. Namibia si estende su una superficie di 825.418 km ², con circa 2,1 milioni di abitanti (2010), il paese è scarsamente popolato. Capitale Windhoek ha circa 315.000 abitanti.

Altre città importanti della Namibia Walvis Bay, Keetmanshoop, Luderitz e Swakopmund. Il paesaggio è in gran parte asciutto e dominato da deserti, savane e montagne, dove le cime più alte che raggiungono fino a poco più di 2300 m

Tra le meraviglie della Namibia devono essere più di 100 anni, Parco nazionale di Etosha menzionato. Un altro popolare destinazione turistica è nella regione di Kunene Twyfelfontein. Vi è una grande roccia scolpita con circa 2000 caratteri, che viene data ad un periodo di diverse migliaia di anni – da ca. anno 1000 dCKr. e più indietro nella storia. L’attrazione turistica più visitata della capitale Windhoek è un vecchio forte della fine del 1800. C’è anche Museo Nazionale della Namibia stessa.

L’aeroporto principale della Namibia è Hosea Kutako International Airport , situato a 5,4 milioni a est della capitale.