Noleggio auto Nagasaki

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Nagasaki

Trova un’auto a noleggio economica in Nagasaki riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Nagasaki. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Nagasaki

Noleggio auto Nagasaki
Autonoleggio Nagasaki

Nagasaki è situato sulla costa sud-occidentale dell’isola di Kyushu, ed è la capitale della prefettura omonima. Nagasaki è in eccesso di 450.000 abitanti (2006), ed è prima di tutto un importante porto e città industriale – in cui lo scrittore sono entrambi parte dell’industria pesante, cantieri navali e le aziende di trasformazione del pesce. La città ha una propria università ed è anche diocesi cattolica.

Nagasaki ha avuto lo status di città dal 1568, ed è stato un po ‘più di 200 anni (1639-1859) è stata la città di porto solo giapponese che era aperto per il commercio con la Cina e Paesi Bassi.

Il Nagasaki altrimenti più noto, essendo stato il bersaglio di una delle due bombe atomiche sganciate su Giappone nel mese di agosto 1945 (gli altri caddero, come sapete, su Hiroshima).Ciò ha causato enormi distruzioni. Quasi 40.000 persone sono state uccise e altrettanti feriti. Più di un terzo della città era in rovina.

Nagasaki è stata completamente ricostruita dopo la guerra, ma con grandi cambiamenti. Alcune delle macerie è stato lasciato come memoriali, e in relazione a qualsiasi di questi sono stati costruiti proprio museo della bomba atomica. Attualmente ci sono tra le attrazioni più visitate della città. All’interno della Cattedrale rotto Urami era il capo di una forma Maria trovato. Questo è stato poi montato su una nuova forma, e nel 2005 – il 60 ° anniversario della bomba atomica – metterlo in una cappella della cattedrale ricostruita.La cappella si chiama “Nostra Signora della bomba atomica.”

Altre attrazioni includono: Nagasaki Giardino Clover con le sue scale belle, laghetti e fontane. Si trova su una collina a sud del centro. Oppure si può prendere la funivia fino a 333 metri di alta montagna Inasa-Yama, e ottenere una fantastica vista sul Nagasaki e le zone circostanti. Inoltre molo distretto Dejima Wharf è ben merita una visita. In origine era un avamposto commerciale olandese, ma oggi c’è una varietà di ristoranti, bar, gallerie e negozi.

L’aeroporto più vicino è Nagasaki Airport, situato a 18 km a nord ovest del centro.