Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Montenegro

Trova un’auto a noleggio economica in Montenegro riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Montenegro. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Montenegro

Noleggio auto Montenegro

Autonoleggio Montenegro

Il Montenegro è un paese dei Balcani si trova sul mare Adriatico. Confina con la Croazia e la Bosnia-Erzegovina , a nord, la Serbia a nord-est, il Kosovo ad est e l’Albania a sud. La popolazione è di 625.266 (2011) abitanti ed è la capitale Podgorica. La lingua ufficiale è il montenegrino in realtà la stessa lingua serbo, croato e bosniaco.

Il Montenegro ha firmato nel 1918 a dei Serbi, Croati e Sloveni Il regno, che dal 1929 è stato chiamato Jugoslavia. In caso di scioglimento della Jugoslavia nel 1992, il Montenegro e la Serbia insieme nella Repubblica federale di Iugoslavia (“groppa Jugoslavia”), che nel 2003 ha cambiato il suo nome in Serbia e Montenegro. Nel 2006 è diventato indipendente. Montenegro è l’unica repubblica della ex Jugoslavia che ha sostenuto la Serbia durante le guerre degli anni 1990.

Il Montenegro ha negli ultimi anni di stabilità politica è stata riscoperta dai turisti provenienti da tutto il mondo per i suoi paesaggi di montagna mozzafiato, una costa spettacolare, monumenti storici e belle città murate. Costa montenegrina è bello come il vicino più famoso Croazia .

La città medievale di Kotor Baia di Kotor, che è una sensazionale scogliera blu va a destra verso il mare blu. Ecco Cattedrale di San Trifone dal 1100, la Chiesa di San Luca e di San Nicola Chiesa ortodossa.

Budva città fortificata, con le sue belle spiagge è la destinazione turistica più popolare del Montenegro. La città vecchia è una posizione idilliaca su una piccola penisola, e nelle stradine strette e tortuose si trova un certo numero di edifici storici, chiese e piazzette. Tra i più interessante è la chiesa di San Giovanni a partire da 500 e Santa Marija de Punta da 700.

L’entroterra del Montenegro è caratterizzata da profonde valli fluviali, con apertura a valle del fiume Tara più grande e più profondo d’Europa. Proprio nel sud-est verso L’Albania e il Kosovo sono montagne oltre 2.500 metri, con resti di laghi glaciali formatisi durante le ere glaciali.

Il paese ha molte chiese e monasteri, in particolare il monastero serbo ortodosso di Ostrog merita una visita.

Podgorica Airport è il principale aeroporto internazionale del Montenegro. Si trova a 12 km a sud di Podgorica.

Aeroporto di Tivat Situato nei pressi della Tiva città sulla costa ea 20 km da Budva.Qui va i voli charter per varie destinazioni europee durante il periodo estivo.

Destinasjoner