Noleggio auto Milano

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Milano

Confronta i prezzi e trova a Milano il noleggio auto a buon mercato da aziende di noleggio auto ben note e locali. Sono incluse assicurazioni e chilometraggio illimitato. Risparmia fino al 70% sul noleggio auto a Milano attraverso di noi.

Guida di Milano

Bilutleie Milano
Noleggio auto a Milano

Milano si trova nel nord Italiaed è la capitale della regione Lombardia. La città stessa ha circa 1,3 milioni di abitanti (2011), mentre l’area metropolitana incl. sobborghi hanno una popolazione di 7,5 milioni di abitanti.

Milano è la seconda città più grande d’Italia (dopo Roma)e il principale centro industriale, finanziario e commerciale del paese. La città è anche un importante hub di trasporto.

Milano si trova tra i fiumi Ticino e Adda su una fertile pianura, ca. 120 metri sul livello del mare.

Attrazioni

Milano è una delle principali città della moda al mondo edè un paradiso dello shopping per gli acquirenti. Inoltre, la città è un importante centro culturaleed è famosa per le sue numerose chiese, musei, gallerie d’arte, sale da concerto e teatri.

Milano è uno come un grande negozio di buon prezzo per gli appassionati di moda. Ci sono un sacco di negozi di design redditizi – molti dei quali si possono trovare in Fashion Quadrilatero.

Una delle attrazioni turistiche più popolari di Milano è il centro storico con la cattedrale “Duomo” in marmo bianco del 1522. La cattedrale è il 3 luglio. più grande d’Europa, ed è costruito in stile gotico.

Inoltre, il famoso Teatro dell’Opera “Teatro alla Scala” del 1778 raccomandò una visita. Il Teatro dell’Opera è uno dei più grandi del mondo e ha 3.600 posti a sedere.

Altre attrazioni includono: parco Sempione con palazzo Sforza del XV secolo, un Museo Leonardo da Vinci e il Museo d’Arte“Pinacoteca di Brera”

Esplora Milano con il noleggio auto

Non si dovrebbe guidare lontano fuori dalla capitale italiana della moda Milano fino a quando non si sperimenta un mondo completamente diverso. Questa parte del paese è piena di belle piccole città, e soprattutto quelle che si trovano contro le Alpi, e quelle che sono dandered intorno ai famosi laghi. Situato in posizione centrale rispetto alla maggior parte delle cose, Milano è una città perfetta da avere come punto di partenza per le escursioni. Ecco alcuni suggerimenti per i servizi di guida a noleggio auto più popolari.

Vivi Venezia in gondola attraverso i numerosi canali.

Venezia – La città degli appassionati di storia e romantici

La città canale di Venezia è costruita su 117 piccole isole, all’internodi una baia nel Mare Adriatico. Milano di solito può essere trovata in meno di 3 ore se si dispone di un noleggio auto a vostra disposizione. Anche se la maggior parte delle persone dà la priorità a una o più notti quando si visita la famosa città, è del tutto possibile fare solo una gita di un giorno lì. A Venezia è possibile scegliere e raschiare tra luoghi famosi in tutto il mondo, fare una passeggiata in gondola sui canali,mangiare buon cibo, fare shopping e sperimentare tutti i tipi di eventi artistici. La città è, naturalmente, quasi completamente auto-free, esi può andare in giro meglio a piedi o in barca-taxi. Alla periferia del centro della città troverete molti parcheggi, e molti di questi organizzano il trasporto verso il centro della città.

  • Da Milano a Venezia si trova a circa 270 km se si guida l’autostrada via Bergamo e Brescia. Senza fermarsi, l’unità richiederà tra 2,5 e 3 ore.
Idilliaco Bellagio sul Lago di Como.

Bellagio – Perla al Lago di Como

Il lago di Como è considerato da molti il più esclusivo dei laghi d’Italia. Le piccole città che si trovano intorno al mare sono spesso molto pittoresche, e forse il bellagio è quello che sale verso l’alto. Bellagio si trova sulla punta all’estremità meridionale del mare ed è soprannominato la “Perla del Lago di Como”. Qui le persone viaggiano per passeggiare nelle accoglienti piccole strade,tra magnifici edifici, andare a ristoranti a convivono, passeggiare nei bellissimi giardini e godersi il silenzio e la tranquillità del mare. Ci sono anche un sacco di attività che si svolgono qui, come il nuoto e gite in barca. Una delle escursioni più popolari nella zona intorno a Bellagio è quella di fare un giro in traghetto per i villaggi sulle altre rive del lago di Como, come Castello di Vezio e Menaggio.

  • Dal centro di Milano al borgo di Bellagio, è 50 miglia se si guida via Lecco. Il runtime è di circa 1 ora e 30 minuti.
Il villaggio di pescatori è costruito su ripide scogliere fino al mare. Le case si distinguono con vernice in colori freschi.

Cinque Terre – Cinque villaggi di pescatori colorati

Le Cinque Terre significano “I cinque paesi”, ed è la designazione di cinque piccoli villaggi di pescatori e la zona circostante. I villaggi sono Vernazza, Corniglia, Riomaggiore, Manarola e Monterosso al Mare. Essi sono caratterizzati dal fatto che sono costruiti su scogliere che si tuffano verso il mare, e molte delle case accoglienti sono dipinte in colori freschi. Tutti sono nella Lista del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO,e le autorità italiane hanno dato all’area delle Cinque Terre lo status di parco nazionale. Non sono solo i villaggi di pescatori che sono belli, ma anche i dintorni. Qui è bello camminare sui sentieri che corrono di villaggio in villaggio, e sulla strada si passa vecchie fortezze,rovine e altre attrazioni. Anche se le Cinque Terre sono diventate una destinazione molto popolare con molti turisti in visita, si dovrebbe concedersi un viaggio lì quando si è su questo bordo dell’Italia.

  • La strada più veloce per le Cinque Terre da Milano va attraverso la periferia di Parma, prima di svoltare a sud-ovest con direzione verso il mare. Il percorso è quindi di circa 260 chilometri, e con un tempo di guida di 3 ore e 20 minuti.
Trova la pace in uno dei tanti giardini verdi di Varese.

Varese – Bella città ai piedi del Sacro Monte di Varese

Varese si trova su una collina ai piedi del monte Sacro Monte di Varese. È conosciuta come una delle più belle d’Italia, soprattutto a causa dei numerosi giardini e parchi della città. Molti degli spazi verdi sono stati costruiti da persone nobili e ricche che avevano Varese come resort. La città è quindi soprannominata “Versailles of Milan”, che è anche un riferimento all’imponente Palazzo Estense che è stato costruito nel XIX secolo. Non è lunga strada da Milano a Varese se si dispone di un’auto a noleggio. Una visita qui è perfetta se si sta dirigendo verso il lago di Como, o solo bisogno di un paio d’ore fuori dal centro della città nella frenetica Milano.

  • Da Milano a Varese è appena 58 chilometri. Si guida lì con un’auto a noleggio in circa 1 ora.
Dirigiti verso le Alpi e visita molti dei villaggi accoglienti.

Alpi – Sci e splendidi villaggi

Milano non è molto lontano dalle Alpi, e se si visita questa parte d’Italia si dovrebbe concedersi un viaggio su per le montagne. Ci sono molti grandi villaggi sia sul lato svizzero, francese e italiano tra cui scegliere. Guidare un’auto in questa zona è anche un’esperienza unica. A seconda del percorso che si sceglie, si può guidare attraverso belle valli, attraversare ponti che attraversano gole profonde, conmagnifiche cime di montagna su entrambi i lati della strada. Le famose destinazioni sciistiche sono tra i luoghi più popolari e in auto, come St. Moritz, Chamonix e . Si consiglia anche un viaggio in alcuni dei piccoli villaggi italiani delle Alpi. Si prega di visitare, ad esempio, Arco, Fiera di Primiero, Glorenza o Sterzing, che si può facilmente trovare quando si guida passato lago di Garda sulla strada per Tirolo.

Parcheggio e traffico con noleggio auto

Se avete intenzione di sperimentare Milano, è meglio lasciare l’auto a noleggio parcheggiata. Trovare parcheggio per le strade è generalmente difficile. Il numero di posti è molto limitato, e la tassa piuttosto alta. Inoltre, ci sono diverse aree incui si deve pagare una tassa in anticipo , prima di lasciare l’auto (i biglietti sono disponibili presso i chioschi e tabaccai, tra gli altri). Ci sono un sacco di garage, ma se si trovano nel mezzo del centro della città ci si deve aspettare che ci vorrà tempo per arrivarci.

Il traffico nel centro della città è denso, le strade spesso strette, e gli autisti un po ‘più intenso che a casa. Può anche essere difficile trovare la strada se non si dispone di navigazione in auto. Fuori Milano, è molto più facile muoversi in auto a noleggio. Ci sono buone autostrade sui tratti principali, e molti dei percorsi offrono un ambiente piacevole. Si prega di notare che alcuni conducenti guidano più velocemente del consentito e si possono trovare persone che mentono rischi inutili sulle strade. Guidare un po ‘difensivo, e prestare particolare attenzione, soprattutto su strade di campagna poco appariscenti.

Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa.

Aeroporto

L’aeroporto di Milano Malpensa è il più grande aeroporto delnord Italia e tra i 20 più trafficati in Europa. Il numero di passeggeri annuali è più vicino a 29 milioni. L’aeroporto serve le regioni lombarde, piemontesi e liguri, dove troverete molte destinazioni popolari per i turisti. Ci sono tre terminali su Milano Malpensa, di cui il Terminal 1 è quello che gestisce la maggior parte del traffico proveniente da paesi all’interno dello spazio Schengen. È possibile atterrare al Terminal 2 se si vola con una compagnia aerea a basso costo, o su un volo charter.

Tutte le più grandi e internazionali compagnie di noleggio auto rappresentate in aeroporto hanno sportelli in entrambi i terminal. Questi includono Avis, Budget, Europcar, Hertz, Thrifty, Sixt e Dollar. Inoltre, ci sono alcune aziende, principalmente giocatori locali, che si trovano in uno solo dei terminali, tra cui Interrent.

  • La distanza dall’aeroporto di Milano Malpensa al centro di Milano è di circa 50 chilometri. Il percorso più veloce corre sull’autostrada A8, e ci vorrà circa 50 minuti per guidare.