Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Messico

Trova un’auto a noleggio economica in Messico riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Messico. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Messico

Noleggio auto Messico

Autonoleggio Messico

Il Messico è il paese più a sud in Nord America, che copre una superficie di quasi 2 milioni di km ². Ha litorale ad ovest con l’Oceano Pacifico e ad est dal Golfo del Messico e dei Caraibi. Il paese ha una frontiera comune con Stati Uniti d’America a nord e il Guatemala e il Belize a sud-est.E ‘un poco più di 112 milioni di abitanti (2010) in Messico. Circa 20 milioni di queste persone vivono dentro e intorno alla capitale Città del Messico (Circa 9 milioni nella stessa città).La vetta più alta del paese è il vulcano Pico de Orizaba.

Altre grandi città in Messico: Guadalajara (4,4 milioni nell’area metropolitana), Monterrey (4 milioni), Puebla (2,7 milioni), Toluca (1,8 milioni), Tijuana (1,7 milioni) e Leona (1,6 milioni).

Il Messico è un paese che è molto ricco di reperti dai tempi antichi. Tra i resti della vecchia aztekerkulturen troviamo l’imponente piramide del Sole a Teotihuacan la antica. E ‘datata a 200 di. Ci sono anche eredità più antica – tra cui la piramide circolare in Cuicuilco intorno all’anno 300 aCKr.

Paesaggio e clima in Messico è molto varia, da un ambiente asciutto, paesaggio desertico a nord alle foreste pluviali tropicali nel sud. Ci sono anche zone di montagna significative, in cui la vetta più alta, Pico de Orizala, proiettando 5 700 metri sul livello del mare.Gli essenziali, ricchi d’acqua del fiume Rio Bravo / Rio Grande sfocia nel Golfo del Messico, che formano il confine tra Messico e Stati Uniti.

L’aeroporto principale è il Messico Benito Juarez International Airport , che si trova nella capitale Città del Messico .Un altro aeroporto principale è Hermanos Serdán International Airport vicino alla città di Puebla.