Noleggio auto Memphis

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Memphis

Trova un’auto a noleggio economica in Memphis riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Memphis. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Memphis

Noleggio auto Memphis
Autonoleggio Memphis

Memphis si trova nella parte sud-occidentale dello stato americano del Tennessee, sul fiume Mississippi. La città conta circa 680.000 abitanti (2010) -, ma parte di una più grande zona metropolitana che insieme hanno una popolazione di 1,3 milioni di euro.

Memphis è la più grande città del Tennessee, ed anche un importante porto fluviale. Inoltre, Memphis un mozzo centrale di comunicazione e un significativo industriale. Un certo numero di istituti di istruzione superiore si trovano qui.

Memphis è stata fondata nel 1819 in relazione a una fortezza che è stata costruita sul sito nel 1797. Alla fine è stato particolarmente la produzione di cotone e il commercio del legname che ha costituito la base economica.

In tempi recenti la città è stata importante per lo sviluppo della musica popolare americana, in particolare nel blues – ma anche quando si tratta di rock and roll. Sia Elvis Presley, Jerry Lee Lewis e Carl Perkins ha vissuto qui. Una delle maggiori attrazioni turistiche della comunità Memphis, Elvis Presley è “Graceland”. Hit pellegrinaggi fan di Elvis da tutto il mondo.

In caso contrario, Memphis è anche ricordato come la città in cui è stato assassinato il nero leader dei diritti civili Martin Luther King nel 1968. Lorraine Motel, che era la scena reale del delitto, è stato poi convertito al “National Civil Rights Museum” – e oggi è un’area di memoria che molti turisti visitare.

Memphis ha anche una serie di altre attrazioni da offrire. Alcuni di loro sono “Walk of Fame Mamphis,” che si trova nel “blues-strada” Beale Street. Ha elogiato un certo numero di grandi artisti della storia del Blues. Kunstmuseet “Memphis Brooks Museum of Art” è anche ben merita una visita. Qui si può sperimentare significative opere d’arte dalla, rinascimentale barocco e impressionismo. Inoltre, il Museo dei Bambini “Museo dei bambini di Memphis” di raccomandare.

L’aeroporto più vicino è Memphis International Airport, che si trova a 5 km a sud di centro.