Noleggio auto Kuala Lumpur

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Kuala Lumpur

Trova un’auto a noleggio economica in Kuala Lumpur riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Kuala Lumpur. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Kuala Lumpur

Noleggio auto Kuala Lumpur
Autonoleggio Kuala Lumpur

Kuala Lumpur è la capitale della Malesia, si trova ad ovest del paese – circa 40 km dalla costa.E ‘anche il centro di un territorio separato federale nello stato di Selangor limiti. La popolazione è di circa 1,8 milioni di euro, e la città ha una posizione forte come principale centro commerciale, culturale ed educativo della Malesia.

Kuala Lumpur è stata fondata come una città mineraria dai cinesi nel 1857 e si sviluppa rapidamente con caratteristiche sempre più. Negli ultimi anni, l’espansione nella direzione di una metropoli moderna è stato formidabile.

Oggi Kuala Lumpur è chiaramente caratterizzato da una crescita economica rapida e forte della Malesia e l’architettura moderna con grattacieli ed edifici per uffici caratterizzano gran parte del paesaggio urbano. Ma la città ha anche un certo numero di più l’architettura tradizionale di mostrare, sia ispirato cinese e islamica. Lo sviluppo ha portato a più centri si sono formate. La maggior parte delle attrazioni turistiche si trovano nel centro tradizionale, che si trova alla confluenza di Kelang e Gombak si incontrano.

Tra il naturale visite obiettivi Merdeka (“Piazza della Libertà”), che Malaya-Federation è stata proclamata nel 1957. Anche Town China Town, con il suo carattere inconfondibile cinese, deve essere menzionato. Altre attrazioni tradizionali è l’Assemblea Nazionale, Monumento Nazionale, la Moschea Nazionale e numerosi musei. Le famiglie con bambini potranno anche spesso aggiungere nuovamente strada attività parco Taman Tasek Perdana.

Quando si tratta di architettura moderna, ci sono molti grattacieli di spicco, che contribuisce notevolmente a formare Kuala Lumpur “skyline”. Essa si applica principalmente a Telecom Italia edificio (310 metri), Plaza Rakyat (382 metri) e alta m 450 tvillingskyskraperen “Petronas Twin Towers”. Una passerella spettacolare collega 41 e 42 piano delle due “torri” – e da che è a 170 metri fino al livello della strada.

La città è comunque un chiaro carattere multiculturale, dove si possono vedere i minareti, guglie, pagode cinesi e indiani templi laterali a fianco.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur, che è di ca. 50 km a sud ovest della città.