Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Malesia

Trova un’auto a noleggio economica in Malesia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Malesia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Malesia

Noleggio auto Malesia

Autonoleggio Malesia

La Malesia è un paese nel sud-est asiatico, che si trova in parte su una penisola del continente asiatico e in parte il terzo settentrionale dell’isola del Borneo. Si tratta di una federazione composta da tredici Stati. Capitale Kuala Lumpur Situato a nord-ovest del continente.Diverse piccole isole fanno parte anche al paese.

Confina con la terraferma per Thailandia nel nord e l’isola di Singapore nel sud, dove c’è un ponte.In Borneo ci sono confini per Brunei a nord, e al Indonesia nel sud.La Malesia è un mix del mondo moderno e un paese in via di sviluppo lo rende una destinazione eccitante.

La popolazione è di 28.859.154 (2011) abitanti.La Malesia è una società multiculturale. Mentre malesi costituiscono una maggioranza del 52%, ci sono anche il 27% cinesi, 9% indiano e un gruppo eterogeneo di 13,5% “altri”, e il 12% delle popolazioni indigene (Orang Asli). E ‘quindi anche una profusione di fedi e religioni, con l’Islam, Cristianesimo, Buddismo, Taoismo, Induismo, Sikhismo e persino lo sciamanesimo sulla mappa. Il paese è stato sia portoghese e colonia britannica. Esso divenne indipendente dalla Gran Bretagna nel 1957.

La Malesia è noto per la sua biodiversità. Circa i due terzi del paese è coperto da foresta pluviale, parte della foresta è di 130 milioni di anni.

Taman Negara National Park è una delle più antiche foreste pluviali tropicali del mondo. Ha enormi alberi, cascate ed è un paradiso per le specie minacciate, come l’elefante asiatico, la tigre, leopardo e rinoceronte. Con i suoi 4095 metri, il Monte Kinabalu, la montagna più alta del Borneo. Tioman Island è una piccola isola situata al largo della costa orientale della Malesia peninsulare. L’isola è circondata da numerose barriere coralline bianche, che lo rende un paradiso per i subacquei. Vacanza Malesia destinazione più famosa, Langkawi, un arcipelago di 99 isole. Le spiagge più popolari sono una sulla costa occidentale con una grande varietà di ristoranti e locali notturni.

Una delle attrazioni principali è la Petronas Towers di Kuala Lumpur, torri gemelle a 403 metri, che è stato edifici più alti del mondo, quando sono stati completati nel 1998, e mantenuto questo stato fino al 2004. Si tratta di un riflesso della religione musulmana della Malesia.

La Malesia ha otto aeroporti internazionali. Il più grande è Kuala Lumpur International Airport si trova a 80 km al di fuori di Kuala Lumpur .