Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Macedonia

Trova un’auto a noleggio economica in Macedonia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Macedonia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Macedonia

Noleggio auto Macedonia

Autonoleggio Macedonia

Macedonia è un paese senza sbocco sul mare situato nella penisola balcanica centrale nell’Europa sud-orientale. Il paese confina con Albania a ovest, la Serbia e il Montenegro a nord, la Bulgaria ad est e la Grecia a sud

Macedonia apparteneva Repubblica di Jugoslavia dal 1944 e dichiarata insieme ad altri paesi dei Balcani indipendenza nel 1991. E ‘entrato a far parte delle Nazioni Unite nel 1993. Il paese ha una popolazione di 2 058.532 (2011) abitanti.La lingua ufficiale è il macedone, e la capitale del paese, Skopje.

64,7% della popolazione appartiene alla Chiesa ortodossa macedone. I musulmani costituiscono il 33,3% della popolazione, e il paese ha la percentuale più alta quinto musulmani in Europa. Il paese è stato gravemente destabilizzato da Kosovo guerra nel 1999, quando circa 360 mila profughi di etnia albanese del Kosovo si sono rifugiati nel paese.

La Macedonia è uno degli ultimo paese da scoprire in Europa, un paradiso naturale di montagne, laghi e fiumi. Ci sono tre parchi nazionali, Mavrovo, Galicica e Pelister, e più di 50 laghi e sedici cime che superano i 2.000 m

Tra le rovine storiche e villaggi idilliaci che sono rimasti praticamente immutati per secoli, la vita si muove ad un ritmo diverso. Il paese rappresenta i Balcani come un mix affascinante di macedone, albanese, influenze turche e mediterranee.

Luoghi che vale la pena visitare nella capitale, la fortezza Kale nel centro storico di Skopje, un simbolo importante della città. Appena al di sotto è il bazar bella vecchia con un sacco di caffè e ristoranti. Altre attrazioni includono la chiesa di San Spa dal 1600 che ha una architettura molto particolare, perché era proibito fare monumenti cristiani maggiore di musulmani. Costruito Kurshumli An è un esempio di architettura islamica secolare. Da un famoso Stenbro ottenere uno sulla piazza principale “Macedonia”, in cui una di 22 metri statua alta dell’antico capo macedone Alessandro Magno e il più grande centro commerciale della città “ГТЦ” si trova.Altri luoghi di interesse: Memorial House di Madre Teresa e la Croce del Millennio in cima al monte Vodno. La croce è di 66 metri ed è il più grande mai costruito croce.

Skopje “Alessandro il Grande” L’aeroporto si trova a 17 km a sud est del centro. e un altro a Ohrid “St. Paul l’Apostolo Aeroporto” (OHD).

Destinasjoner