Noleggio auto Lione

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Lione

Trova un’auto a noleggio economica in Lione riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Lione. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Lione

Noleggio auto Lione
Autonoleggio Lione

Lione, che si trova nella regione francese di Rhône-Alpes, è la capitale del Rodano Ministero. I due maggiori fiumi Saona e Rodano a Lione, che ha ca. 500.000 abitanti (2010). Considerata la periferia, corre popolazione fino a circa 1,5 milioni. Sia Saône e Rodano è navigabile, che ha reso Lione un hub centrale di comunicazione tra il Mar Mediterraneo e il Nord Francia – e una delle città commerciali più importanti del paese.

La colonia romana di Lugdunum, il precursore di Lione, è stata fondata già nel 43 fKr., Ed è stato a lungo la capitale della provincia romana della Gallia. In epoca romana – e in gran parte del Medioevo – si stava spostando poteri che governarono fino a quando la città fu posta sotto il re di Francia nel 1312. Sia il Rinascimento e il 1800 ha visto un enorme espansione Lione, che ha gettato le basi per la posizione di forza della città ha ancora.

Lione può essere divisa in tre sezioni principali. Vieux Lione (la parte più antica) ad ovest della Saône, il centro della città moderna sulla penisola tra i due fiumi e la parte più giovane della città, sul lato est del Rodano.

Molte delle attrazioni più popolari trova a Vieux Lione. Questo include l’ la cattedrale gotica di St-Jean (iniziato nel 1100 in anticipo) e il bianco marmorbasilikaen Notre-Dame de Fourvière dalla fine del 1800. Questo quartiere è stata ampiamente restaurata da 2 La seconda guerra mondiale ed è interamente nella Lista del Patrimonio mondiale dell’UNESCO. Anche nel centro della città moderna sono alcuni luoghi. Qui, in particolare, un paio di musei interessanti sono: Il Museo d’Arte fantastica “Palais des Arts” e un museo tessile distintivo.

Della città “cuore” è “Place Bellecour” con la statua equestre di Luigi 14 Da qui, la strada dello shopping vivace “Rue de la République”, che termina con il Municipio della Città Vecchia del 1600. Anche la famosa strada pedonale “Rue Victor-Hugo” parte da Place Bellecour. Nella parte più recente della città, tra cui Part-Dieu, una zona con architettura moderna e una serie di piccoli e grandi supermercati, negozi e istituzioni culturali.

L’aeroporto più vicino è Aéroport Lione-Saint Exupéry, che si trova 20 km a est della città.