Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Libano

Trova un’auto a noleggio economica in Libano riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Libano. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Libano

Noleggio auto Libano

Autonoleggio Libano

Il Libano è un paese in Medio Oriente si trova sul Mar Mediterraneo ed è circondata da Siria a nord e ad est, e Israele a sud.Il Libano è uno dei quindici paesi che sono indicati come la “culla del genere umano!. Sede di 4.143.101 (2011) gli abitanti del paese, e la sua capitale è Beirut .La maggior parte parla arabo, ma il francese è anche ampiamente utilizzato. Tutti i segnali stradali e di strada hanno un testo in arabo e in francese.

Nonostante il fatto che il Libano è un paese relativamente piccolo, non ci sono variazioni del clima di grandi dimensioni da fertili campagne lungo Middelhavlet ad asciugare clima di steppa. Il paese è montuoso, e le due catene montuose del Libano e Anti-Libano ha un picco di circa 3.000 metri che è inverno nevoso.

Prima della guerra civile libanese (1975-1990), il paese conobbe un periodo di relativa calma e prosperità, guidato da turismo, l’agricoltura, e bancario. E ‘attratto un gran numero di turisti, in modo tale che il capitale Beirut è stato indicato come la ” Parigi del Medio Oriente “.

In seguito alla creazione di Israele nel 1948, c’è stato molti conflitti in Medio Oriente. Nel 1975, scoppiò la guerra tra la parte occidentale, Israele -friendly cristiani e gruppi musulmani radicali del paese.Tra il 1978 e il 1998, le forze norvegesi delle Nazioni Unite nel sud del Libano, come parte delle forze di pace delle Nazioni Unite in Libano (UNIFIL) e (UNTSO).

Unrest ha colpito il turismo, ma è ora di iniziare a prendere di nuovo. Nella classifica del 2009 New York Tempi Beirut, nella parte superiore delle mete più ambite di tutto il mondo per la sua vita notturna unica e ospitalità.Popolazione eterogenea del Libano, composta da diversi gruppi etnici e religiosi, ha ulteriormente contribuito alla feste del paese, stili musicali e la letteratura e la cucina eccellente.

Principali destinazioni che si trovano su rovine dell’UNESCO in Anjar situati nella valle della Bekaa. La lista del patrimonio mondiale è anche Byblos è una cittadina idilliaca sul Mar Mediterraneo. Con una storia che risale al 8000, 7000 FNZ Babylos è considerata la più antica abitata ininterrottamente.

I musei che vale la pena di visitare il Museo Nazionale di Beirut con reperti circa 100.000 oggetti, molti dei quali dalla preistoria e del Medioevo. Gibran Museum era originariamente un monastero in Bsharri, è stata trasformata in un museo in onore del paese di fama mondiale, autore, poeta e teologo Gibran Khalil Gibran (1883 – 1931)

Beirut-Rafic Hariri International Airport , precedentemente aeroporto internazionale di Beirut, situato a 9 km da Beirut ed è l’unico aeroporto operativo commerciale del paese.