Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Kenia

Trova un’auto a noleggio economica in Kenia riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Kenia. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Kenia

Noleggio auto Kenia

Autonoleggio Kenia

Repubblica del Kenia è un paese in Africa orientale che si trova sull’equatore. Confina con la Tanzania a sud, a ovest Uganda, Sud Sudan a nord-ovest, l’Etiopia a nord, a nord-est della Somalia. Il paese ha una popolazione di 43.013.341 (2012) abitanti e la capitale è Nairobi.Si affaccia sull’Oceano Indiano ad est e il lago Vittoria a ovest. Le tre più grandi città Nairobi , Mombasa e Kisumu

Il Kenia è una destinazione turistica popolare con la sua ricca fauna e paesaggi mozzafiato, il turismo è la principale fonte di reddito del paese. Un’attività popolare è quello di fare un safari in una delle riserve naturali e parchi nazionali, come Tsavo Est e Ovest, Masai Mara, Nakuru, Amboseli, Meru, Monte.Kenia o Aberdares National Park.Elefanti, ha rinoceronte, leopardo e kafferbøffel trovato sia in aperta campagna e foreste di montagna. Nella savana vivo giraffe, zebre, facoceri, leoni, ghepardi e iene cane. Nei fiumi e laghi vivono ippopotami e nilkrokodille.

Sulla costa ci sono belle spiagge, come la famosa spiaggia di Kilifi dove si svolgono le gare di vela internazionali hhvert anni. Lamu è un’isola bellissima, con oltre 1000 anni Gammelby un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO. Monte Kenia, con le sue tre cime innevate in modo permanente che barcollare più di 5000 metri sul livello del mare, è un’altra attrazione.

Dopo il turismo, l’agricoltura è il maggior contribuente per l’economia del Kenia, inclusa la silvicoltura e la pesca. Il Kenia è uno dei maggiori produttori di caffè e fiori, e tè.

Gran parte del territorio è un ex colonia britannica fino al 1963 con il nome di British East Africa.

Il Kenia ha una popolazione eterogenea che comprende gruppi etnici e linguistici più importanti in Africa.

Punteggi Kenia mal di indice di corruzione di Transparency International.

Il lavoro minorile è comune in Kenia. Maggior parte del lavoro in agricoltura, ma anche tra i bambini la prostituzione è molto diffusa. Le cause del lavoro minorile sono la povertà, la mancanza di accesso all’istruzione e istituzioni statali deboli.

Jomo Kenyatta International Airport , (chiamato anche Embakasi Airport e Nairobi International Airport) è il più grande aeroporto del Kenia.Si trova a 15 km da Nairobi.

Destinasjoner