Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Israele

Trova un’auto a noleggio economica in Israele riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Israele. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Israele

Noleggio auto Israele

Autonoleggio Israele

Israele, con la sua superficie relativamente piccola di circa 20 000 km2, è un paese del Medio Oriente, con una linea costiera sul Mar Mediterraneo.Nel nord, il paese contro Libano , a est con la Siria e la Giordania – e a sud-ovest verso l’Egitto .Inoltre, sono i territori palestinesi della Cisgiordania e di Gaza, che è parzialmente occupato da Israele nelle sue immediate vicinanze. La popolazione di Israele è di circa 7,3 milioni (2010) – la maggior parte dei quali sono ebrei.

Gerusalemme (725.000 abitanti) è la capitale formale di Israele, ma lo stato è contestato.In pratica, è la città costiera Tel Aviv che funge da centro amministrativo.Altre città importanti sono Haifa ed Eilat .

Il paesaggio nel piccolo paese è molto vario, con pianure lungo la costa e le montagne e le colline dell’entroterra. Ci sono anche diversi laghi, incluse il famoso Mar Morto – noto per la sua salinità estremamente elevata.

Attrazione più grande del paese turistico è Gerusalemme , città santa per le tre religioni del mondo: Ebraismo, Cristianesimo e Islam.Qui si può visitare un certo numero di importanti monumenti religiosi – tra cui Muro del Pianto, il Santo Sepolcro e la Moschea di Al Aqsa. In caso contrario, Eilat, a capo del Mar Rosso – una calamita turistica, con le sue numerose spiagge bellissime.

L’aeroporto principale di Israele è Ben Gurion International Airport , che si trova al di fuori di Tel Aviv .