Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Islanda

Trova un’auto a noleggio economica in Islanda riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Islanda. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Islanda

Noleggio auto Islanda

Autonoleggio Islanda

L’Islanda è la seconda isola più grande d’Europa e una repubblica nel Nord Atlantico, tra la Norvegia e la Groenlandia.Nonostante la sua superficie di 103.000 km2, non sbarcare più di circa 307.000 abitanti (2010).A proposito di 120 000 di loro vivono nella capitale Reykjavik .Altre aree sono Kópavogur, Hafnafjordur e Akureyri.

E ‘solo la costa che sono abitate, in quanto l’interno dell’isola è dominata da montagne, vulcani, ghiacciai e lavaørkener. La costa islandese è caratterizzata da fiordi, le montagne dell’interno sorge a circa 2000 metri. La vetta più alta è Hvannadalshnúkur (2 110 m.).Molti dei vulcani in Islanda sono sempre più attivi. Il più famoso è l’Hekla e il Katla. Ghiacciaio di Vatnajökull è il ghiacciaio più grande secondo in Europa. Basta Austfonna alle Svalbard è maggiore. Ha una superficie di oltre 8.000 km2.

Una delle maggiori attrazioni turistiche in Islanda Vatnajokull National Park. Un’altra attrazione popolare è l’acqua sgorga Geysir calda primavera, con sede a Haukadalur (dove si trova anche un parco nazionale). Inoltre, la roba vecchia da qualche parte vichinghi Thingvellir detto – che si trova sulla lista dell’UNESCO del patrimonio mondiale.

L’aeroporto principale dell’Islanda è Keflavik International Airport – che si trova a circa 50 km a sud ovest della capitale.