Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Dublino

Trova un’auto a noleggio economica in Dublino riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Dublino. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Dublino

Noleggio auto Dublino

Autonoleggio Dublino

Dublino – capitale dell’Irlanda – Si trova dove il fiume Liffey sfocia nel Mare d’Irlanda.La città ha ca. 500.000 abitanti (2010). Prendendo la periferia, la popolazione è in aumento a due volte (di Dublino). Dublino è la Repubblica di centro politico, economico e culturale dell’Irlanda. E ‘anche un importante porto con cantieristica e attività di esportazione. Tra i principali prodotti esportati dal porto di Dublino, birra, whisky, carne e pelle. Dublino è la più grande città industriale d’Irlanda, ed è particolarmente noto per le sue grandi fabbriche di birra (Guinness) e la sua produzione di whisky.

A pochi chilometri al di fuori di Dublino è anche un porto importante che serve il traffico passeggeri nel Regno Unito.

Dublino è stata fondata dai Vichinghi norvegesi verso la metà dell’800. Regno di Dublino è stata, tuttavia, sconfitto dagli irlandesi nel 1014, ma i vichinghi è tornato e non è stato definitivamente sconfitto dagli inglesi nel 1171.

Tra le attrazioni di Dublino ci sono un sacco di edifici storici. Il più famoso è del 1700 – e comprende tale Christ Church Cathedral (protestante), che è stato costruito dal re “norvegese” Sigtrygg intorno all’anno 1030. Altre chiese importanti sono la cattedrale di St. Patrick anglkanske dal 1200, dove è sepolto il famoso poeta Jonathan Swift. Inoltre, la Cattedrale cattolica romana di S. Maria nel 1825 raccomanda una visita.

Altre strutture famosi includono il Castello di Dublino (costruito nel periodo di 1200-1500) e del Parlamento Leinster House dal 1745. Inoltre, Bank of Ireland (costruita 1729) e il palazzo presidenziale nella grande e bella Phoenix Park è uno dei magnifici edifici di Dublino. Il Phoenix Park è il resto di uno zoo popolare.

Nel 2003, Dublino un nuovo punto di riferimento, come i 120 metri di scultura alta The Spire di Dublino è stato istituito nella centralissima via principale O’Connell Street. In caso contrario, è piuttosto Piazza Merrion Square, che è stato depositato nel 1762, un luogo la maggior parte dei turisti cercano.

Dublino è anche una cultura molto interessante, e istituzioni come il Museo Nazionale, la Galleria Nazionale d’Irlanda e la Galleria Comunale d’Arte Moderna sono destinazioni popolari.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Dublino , situato a 10 km a nord della città.