Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Irlanda

Trova un’auto a noleggio economica in Irlanda riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Irlanda. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Irlanda

Noleggio auto Irlanda

Autonoleggio Irlanda

Irlanda (Eire) è una grande isola situata ad ovest della Gran Bretagna, e la maggior parte dell’isola è la Repubblica con lo stesso nome. Il resto – Irlanda del Nord – è una parte del Regno di Gran Bretagna e Irlanda del Nord. Il paese ha una popolazione di 4,5 milioni di euro (2010) e una superficie di circa 70 000 km2.

La capitale dell’Irlanda è Dublino , che conta circa 1 milione di abitanti.Altre città importanti sono Cork (circa 120.000 abitanti), Limerick (circa 86 000 abitanti) e Galway (circa 65 000 abitanti).

Irlanda è caratterizzato da un paesaggio collinare, con alcune montagne arrivando fino a circa 1000 metri di altitudine. A causa delle grandi pianure erbose chiamato Irlanda spesso “l’isola verde”. Verso ovest l’Oceano Atlantico in Irlanda e ad est del Mare d’Irlanda.

Tra le attrazioni di Irlanda sono una varietà di tesori artistici e culturali – e la capitale Dublino è noto per la sua architettura ben conservata dal 1700 – e il 1800, tra cuiCastello di Dublino. In caso contrario, Dublino vivace utelivsby – famosa per i suoi numerosi pub.

L’aeroporto principale dell’Irlanda è aeroporto internazionale di Dublino , che dista ca. 12 km fuori dalla capitale.Altri aeroporti internazionali sono importanti Aeroporto di Cork e Shannon .