Noleggio auto Innsbruck

Confronta più di 1600 fornitori di auto a noleggio

Basse tariffe di noleggio auto garantite

Confrontiamo più di 1.600 fornitori di auto a noleggio per trovare i prezzi più bassi

Marchi di primaria qualità

Confronta le tariffe di tutte le più note agenzie di autonoleggio, incluse Avis, Sixt, Hertz ed Europcar.

Chilometraggio illimitato e assicurazione inclusi

Assicurazione e chilometraggio illimitato sono inclusi nella maggior parte delle destinazioni

Nessun costo o commissione nascosto

Non aggiungiamo mai commissioni per carte di credito o costi nascosti

Cancellazioni o modifiche gratuite

Cancellazione gratuita fino a 48 ore prima dell’orario previsto di ritiro del veicolo. Nessuna commissione di modifica.

Siamo sempre disponibili

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per qualsiasi tipo di problema

Autonoleggio Innsbruck

Trova un’auto a noleggio economica in Innsbruck riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Innsbruck. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Innsbruck

Noleggio auto Innsbruck
Autonoleggio Innsbruck

Innsbruck si trova a est dell’Austria dal fiume Inn, è la capitale e la città più grande dello stato del Tirolo. La città conta circa 120.000 abitanti (2011).

Innsbruck è a 575 metri – ed è circondato da alte montagne – dove diversi picchi torreggianti 2300 m La città è famosa per essere un rifugio invernale, e le Olimpiadi invernali si sono svolte qui nel 1964 e nel 1976.

Innsbruck è un importante centro commerciale e dai mezzi per la regione. La città è anche centro culturale tirolese e conta diversi musei e teatri. Inoltre, Innsbruck noto per essere uno dei Austria ‘s convention principale città turistiche.

Centro storico (“Altstadt”) è una grande attrazione turistica, e qui si può vedere un certo numero di edifici storici – “. The Golden Roof”, tra cui Furstenberg del 1400 con

Altre attrazioni includono: Innsbruck Cattedrale dal 1722, Hofburg Palace dal 1400 – e 1500-secolo, la chiesa “Hofkirche” dal 1565 e il museo “Tiroler Landesmuseum Ferdinandeum” – il cui arcaico, scientifica e arte collezioni storiche.

Ci sono molti villaggi della zona che circondano la città e la funivia per il Hafelekar montagna – che misura 2334 metri

La città ha comunque un giardino botanico e lo zoo “Alpenzoo”.

Leggermente fuori dal centro si trova il castello di Ambras del 1300 – che attrae molti turisti. Il castello è aperto al pubblico, e qui c’è un museo storico, una galleria di ritratti e mostre di armi e armature. Il castello dispone anche di un bellissimo parco.

L’aeroporto di Innsbruck si trova a 5 km a ovest del centro.