Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto York

Trova un’auto a noleggio economica in York riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in York. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

York

Noleggio auto York

Autonoleggio York

York ha circa 185.000 abitanti (2010), che si trova nel nord dell’Inghilterra .La città è esistito fin dai tempi dei romani (Eboracum) – ed è stato anche il centro del regno vichingo di Jorvik. L’ultimo re vichingo di Jorvik / York Eirik Bloodaxe, che sono stati sfollati in Inglese nel 954

Ci sono una serie di attrazioni interessanti a York. Parti della città vecchia sono stati conservati, e più in particolare la strada stretta “The Shambles”, con le sue belle case a graticcio. In caso contrario, una delle cattedrali inglesi qui – York Minster. E ‘stato costruito in stile gotico nel 1220. Parte delle antiche mura medievali della città sono conservati, e alcune delle porte. Il più impressionante di questi è abbastanza “Bar Mickelgate”.

Se siete in York, si dovrebbe anche controllare il National Railway Museum. Dove è possibile ad esempio vedere locomotiva più veloce del mondo a vapore, “The Mallard”. E ‘stabilito un record di velocità nel 1938 con 202 km / h, ed è stato – con il suo design aerodinamico – molto prima del suo tempo.

L’aeroporto principale più vicino è Leeds Bradford International Airport , situato a circa 50 km a sud ovest di York.