Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Stoke

Trova un’auto a noleggio economica in Stoke riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Stoke. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Stoke

Noleggio auto Stoke

Autonoleggio Stoke

Stoke-on-Trent (Stoke appena chiamato in lingua volgare) si trova nella parte occidentale del Medio Inghilterra , nella contea di Staffordshire.Fiume Trent attraversa la città. Nel 1910 fuse Stoke con diversi centri minori limitrofi (Hanley, Burslem, Longton, Tunstall e Fenton). La popolazione totale è attualmente di circa 240.000 (2010).

Ha sviluppato alcune funzioni tra le sei città originali. Burslem e comprendono Fenton noto per le sue istituzioni educative, mentre Hanley è un centro commerciale.

Dal 1600, Stoke stato conosciuto per le sue ceramiche e la sua produzione di porcellana. Alcune delle attrazioni turistiche più popolari sono relative a questa parte della storia della città – tra cui diversi musei. Potteries Museum & Art Gallery di Hanley, mentre Gladstone Pottery Museum in Longton. In uno dei sobborghi Stokes (Etruria), ci sono due punti di interesse in relazione tra loro, Etruria Museo Industriale e la quasi 30 km di lunghezza Caldon Canal, che è stato costruito nel 1779.

Va anche detto che ci sono ancora ceramiche a Stoke-on-Trent, e molti di questi hanno outlet, che è ben visitate dai turisti.

Aeroporto internazionale più vicino è l’aeroporto di Manchester , situato a 60 km a nord di Stoke-on-Trent.