Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Stockport

Trova un’auto a noleggio economica in Stockport riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Stockport. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Stockport

Noleggio auto Stockport

Autonoleggio Stockport

Stockport si trova nel nord ovest dell’Inghilterra – circa 10 chilometri a sud di Manchester , e fa parte dell’area metropolitana di Greater Manchester.Stockport si trova sul fiume Mersey famose e la città ha circa 140.000 abitanti (2010).

Storia Stockport avviando nel 1500, e l’industria ha caratterizzato sin dalla sua fondazione. Nel 1700, si è stabilito una fabbrica meccanizzata di seta qui, e dal 1800 dominato l’industria del cotone a Stockport. Inoltre, la città divenne un centro per gli inglesi cappello-produzione, e la fabbrica di cappelli ultima è stata chiusa di recente, nel 1997. Stockport storia cappello può familiarizzare con le “opere” Hat museo.

Simbolo più famoso della città è ‘viadotto Stockport’, costruito nel 1840 – e che ha un totale di 27 archi in mattoni. La linea ferroviaria principale nel centro della città andare oltre Viadotto Stockport. Altrimenti, è magnifico Municipio del 1908 è un esempio di bella architettura. L’edificio più antico della città, “Under Bank Hall” (costruito nel 1500), vale la pena una visita. Così è Vernon Park, leggermente fuori dal centro, che è stato costruito nel 1858.

L’aeroporto più vicino è l’aeroporto di Manchester , che è di ca. 13 km a sud di Stockport.