Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Plymouth

Trova un’auto a noleggio economica in Plymouth riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Plymouth. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Plymouth

Noleggio auto Plymouth

Autonoleggio Plymouth

La città portuale di Plymouth si trova nel sud-ovest dell’Inghilterra , e appartiene alla contea di Devon.Plymouth è la più grande città inglese che si trova a sud di Londra, e ha circa 257.000 abitanti (2010).

La città è geograficamente situata alla confluenza dei fiumi Plym e Tamar sfocia nel km 5 Long Bay “Plymouth Sound” – dal Canale della Manica.

Il porto è la fortezza “Royal Citadel” dal 1666, ei visitatori possono ottenere visite guidate in estate.

In caso contrario, la città è forse più noto per il suo acquario popolare “National Marine Aquarium”, che è il più grande del Regno Unito, con 400 specie. L’acquario si trova in un edificio moderno e ha sia una caffetteria e un negozio. La piscina principale ha una profondità di 10 metri, e qui si può osservare una grande varietà di specie di pesci e squali da vicino.

Altre attrazioni turistiche includono Plymouth Chiesa di “St. Andrews Chiesa” del 1400, la cattedrale cattolica nel 1858, “Torre di Smeaton il” il faro del 1759 e il museo “Plymouth City Museum and Art Gallery” – con la storia naturale e culturale e galleria d’arte.

La città ha comunque un certo numero di teatri e sale da concerto, e diversi grandi parchi.

L’aeroporto più vicino è Plymouth City Airport, che si trova a 6,5 ​​miglia a nord del centro. Da qui, sono soprattutto voli nazionali verso destinazioni – tra cuiAeroporto di Londra Gatwick .

L’aeroporto internazionale di Exeter International Airport si trova a 76 km a nord est di Plymouth.