Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Norwich

Trova un’auto a noleggio economica in Norwich riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Norwich. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Norwich

Noleggio auto Norwich

Autonoleggio Norwich

Norwich è situato sul fiume Wensum nel sud-est dell’Inghilterra – A circa 30 km dalla costa del Mare del Nord.La città ha 135.000 abitanti (2010), e fa parte della contea di Norfolk.

Norwich è un nodo stradale e ferroviario e di un importante centro commerciale e amministrativo della regione. La città ha molti bellissimi edifici storici – che dimostra che Norwich era dal 1100 al 1800 una delle città della Gran Bretagna provincia più grandi e più ricchi.

La città ha più di 30 chiese medievali conservate – tra cui la cattedrale dal 1145 in stile romanico-normanna. Un’altra attrazione turistica della città è il castello normanno “Norwich Castle” dal 1067. Oggi il castello ospita un museo e una galleria d’arte.

Altre attrazioni popolari includono Norwich centro storico con strade acciottolate e musei, “Cow Tower” – una storica torre militare del 1300, l’edificio “Dragon Hall” dal 1430 e il mercato al City Hall.

Norwich è noto per essere una città commerciale molto popolare con negozi e centri commerciali, e la città ha anche una vivace vita notturna con ristoranti, pub e locali notturni.

La città, squadra di calcio Norwich City FC gioca le partite casalinghe nello stadio di calcio “Carrow Road” – che contiene 26.000 spettatori.

Aeroporto di Norwich International Airport si trova a 5,2 miglia a nord del centro.