Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Newcastle

Trova un’auto a noleggio economica in Newcastle riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Newcastle. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Newcastle

Noleggio auto Newcastle

Autonoleggio Newcastle

Newcastle (noto anche come Newcastle-upon-Tyne) si trova nella regione North East Inghilterra il fiume Tyne – che ha il suo sbocco nel Mare del Nord 15 km più a est.La città si trova nella contea di Tyne and Wear, e ha 272.000 abitanti (2009).

Newcastle è un importante centro amministrativo, commerciale e culturale della regione. La città è forse più noto per la sua produzione di birra (“Newcastle Brown”), così come la squadra di calcio Newcastle United FC – che gioca le partite casalinghe nello stadio di calcio “St. James ‘Park.”Lo stadio è situato nel centro della città, su una collina, e può ospitare oltre 50.000 spettatori.

Newcastle è anche famosa per i suoi numerosi ponti sul fiume Tyne.

Per le attrazioni storiche della città sono tali castello dal 1177, i resti delle mura della città dal 1200, la Chiesa di St. Andrews dal 1200, la chiesa di San Giovanni del 1300, la Cattedrale di San Nicola del 1400 e la casa di borse di studio del 1600. Inoltre, un certo numero di edifici storici dal 1800 nel quartiere più antico.

Newcastle ha una serie di gallerie d’arte e musei – tra cui Laing Art Gallery – dove si possono vedere opere di Van Gogh, Rembrandt e Renoir. Si dovrebbe anche prendere una gita al “Discovery Museum” – che ha esposizioni di manufatti nel campo della scienza, della tecnologia e della storia.

Aeroporto internazionale più vicino è l’aeroporto di Newcastle , situato a 10 km a nord ovest del centro.