Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Londra

Trova un’auto a noleggio economica in Londra riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Londra. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Londra

Noleggio auto Londra

Autonoleggio Londra

Londra è la capitale del Regno Unito, e la sede della famiglia reale, il governo e il parlamento. La città si trova nel sud-est Inghilterra – Su entrambi i lati del Tamigi – e 7,8 milioni di abitanti ha (2010).Se si stima area metropolitana con la periferia, la sua popolazione sale a circa 14 milioni di euro.

Londra è il paese centro economico, politico e culturale e una delle banche più importanti del mondo e centri di assicurazione. La città ha molte università, teatri e musei, gallerie d’arte, ed è una delle mete turistiche più visitate.

Londra è noto per essere un musical e teaterby, e ha anche punti di riferimento di fama mondiale – tra cui la Torre di Londra dal 1000, Londra Bridge, Cattedrale di St. Paul (1675-1710), il Big Ben, Houses of Parliament, Westminster Abbey, Trafalgar Square, Buckingham Palace e il Londra Eye.

Altre attrazioni turistiche e luoghi d’interesse a Londra includono Tate Gallery, British Museum, Imperal War Museum, Madame Tussauds, Hyde Park, Londra Zoo e la città zona dello shopping Oxford Street.

Londra ospita le Olimpiadi estive nel 2012, e dal fatto che lo sport di collegamento elencati complesso “Parco Olimpico” – che si trova a Stratford (nella parte orientale della città).

Oltre ad essere una mecca dello shopping per gli acquirenti, Londra è anche noto per la sua vita notturna. Si trovano i pub tradizionali inglesi in tutta la capitale, e la città ha anche numerosi club e sale da concerto.

La capitale dispone di otto aeroporti, e il 3 sono: Londra Heathrow , Londra Gatwick e Londra Stansted Airport .