Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Liverpool

Trova un’auto a noleggio economica in Liverpool riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Liverpool. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Liverpool

Noleggio auto Liverpool

Autonoleggio Liverpool

La città portuale di Liverpool si trova nel nord-ovest dell’Inghilterra – Informazioni su dove il fiume Mersey sfocia nel Mare d’Irlanda.La città è situata nella contea inglese del Merseyside, e ha ca. 470.000 abitanti (2008). Se si stima area metropolitana, la popolazione sta aumentando a quasi 1,3 milioni.

Liverpool ha il secondo più grande porto di esportazione nel Regno Unito, e sta emergendo come una città moderna. Un famoso punto di riferimento della zona del porto è di 90 metri di altezza grattacielo “Royal Liver Building” dal 1911.

La città è kanskjse più noto per essere sede della squadra di calcio Liverpool FC e Everton FC e la sua musica ricca e la vita notturna. Nel 2008, Liverpool (insieme a Stavanger ) nominata Capitale Europea della Cultura.

Una grande attrazione turistica nel Dock della città – dove si possono trovare capannoni restaurati, esempi negozi, ristoranti, pub, alberghi, gallerie e musei. Perché non provare visitare il Museo dei Beatles, Tate Liverpool, un museo marittimo e un museo schiavo.

Altre attrazioni includono: Liverpool Municipio dal 1754, il Museo di Liverpool e Walker Art Gallery – una delle più grandi collezioni di arte britannica, dipinti e sculture dal 1400 fino ad oggi.

La città, l’aeroporto internazionale – John Lennon Airport – situato a 12 km a sud est del centro.