Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Exeter

Trova un’auto a noleggio economica in Exeter riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Exeter. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Exeter

Noleggio auto Exeter

Autonoleggio Exeter

La storica città di Exeter si trova nella contea di Devon – nel sud-ovest dell’Inghilterra .La città conta circa 119.000 abitanti (2009), e si trova sul fiume Exe – flussi, come più a sud nel Canale della Manica.

Exeter è un’amministrazione – e centro commerciale per la regione, e ha la sua propria università – che è stata fondata nel 1955. La città ha molte attrazioni storiche e la splendida cattedrale “Exeter Cathedral” dal 1100, attrae molti turisti. La cattedrale è costruita in stile gotico inglese, con la sua caratteristica torre s2 è stato il punto di riferimento della città per quasi 900 anni.

Altri vecchi edifici a Exeter sono bl. A. Hall “Guild Hall” di 1300 – 1500 – il numero e “Tucker Hall” dal 1471.

Un’altra attrazione popolare in città è il museo “Royal Albert Memorial Museum & Art Gallery”. È dotato di mostre di oltre 1 milione di manufatti – sia la storia locale e internazionale – in materia di storia naturale, archeologia, geologia e zoologia. La collezione comprende anche una serie di oggetti di artigianato d’arte.

Exeter ha anche un museo marittimo, gallerie d’arte, teatri, cinema, bar / club, piscine, campi da golf e le belle spiagge della zona. Ci sono anche una serie di parchi e spazi verdi della città – tra cui Northernhay Gardens.

La città, l’aeroporto – Aeroporto Internazionale di Exeter – situato a 10 km a est del centro.