Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Enfield

Trova un’auto a noleggio economica in Enfield riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Enfield. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Enfield

Noleggio auto Enfield

Autonoleggio Enfield

Enfield è un distretto nella regione Greater Londra in Inghilterra , ed è il più settentrionale dei quartieri di Londra.Enfield era precedentemente una città indipendente (Enfield Town), ma ora è un sobborgo di grandi dimensioni con circa 295.000 abitanti (2010).

Enfield si trova 16,3 km a nord del centro di Londra (Charing Cross), e ci sono buoni collegamenti di trasporto in treno e autobus dalla periferia di Londra.

Enfield è uno dei quartieri più ricchi di Londra, ed ecco ad esempio Università “Middelsex University” – dove si può visitare su appuntamento “Museo del design nazionale e Architettura” (MODA). Il museo ha una vasta collezione di arte decorativa per la casa.

Altri luoghi di interesse a palazzo Enfield “Manor Hall Forty” dal 1620. L’edificio è aperto al pubblico ed è usato oggi come un museo del Londra Borough of Enfield. Il museo ospita mostre di storia locale tra cui Porcellana cinese e inglese. Adiacente alla villa è una pianta da giardino grande.

Enfield ha altrimenti grande centro commerciale, cinema, bar, club e ristoranti, e ci sono una serie di parchi e spazi verdi della zona.

L’aeroporto più vicino è Londra Stansted Airport , che dista 46 km a nord est di Enfield.

Londra Gatwick Airport è di 105 km a sud di Enfield – (circa 1 ora e 15 minuti in fase di esecuzione.).