Confronta i prezzi di oltre 1500 fornitori di noleggio auto in più di
60 000 destinazioni

billeie3

Prezzi di noleggio bassi garantiti

Confrontiamo oltre 1500 fornitori di noleggio auto grantendo bassi prezzi

Nessun costo o commissione nascosti

Quando prenoti attraverso noi non ci saranno commissioni della carta di credito o costi nascosti

Servizio clienti 24/7

Il nostro servizio clienti è sempre attivo e funzionante, non siamo mai chiusi

Chilometraggio illimitato

Al momento della prenotazione con noi, assicurazione e chilometraggio illimitato saranno sempre inclusi

Noleggio auto Coventry

Trova un’auto a noleggio economica in Coventry riempiendo il modulo qui a sinistra. Noleggioautolowcost.it confronta simultaneamente diverse società e trova il prezzo di noleggio auto migliore in Coventry. Quando prenoti per mezzo di noi non vi sono costi a sorpresa o commissioni per carte di credito.

Coventry

Noleggio auto Coventry

Autonoleggio Coventry

La città di Coventry si trova nella contea e la regione del West Midlands in Inghilterra , e ha circa 310.000 abitanti (2008).E ‘stata fondata già nel 1000.

La città è stata per molti anni il centro di un’automobile ampia e produzione di biciclette. Fabbrica prima automobile della città è stata fondata nel 1896. Oggi, gran parte del settore automobilistico si allontanò da Coventry, ma Jaguar ha ancora la sua sede qui – ei taxi famosi di Londra sono ancora in produzione a Coventry (Londra Taxis International).

Un’attrazione popolare nella riflessione Coventry della storia automobilistica – il Coventry Transport Museum. Qui i visitatori possono sperimentare una vasta collezione di modelli storici del tipo Jaguar, Aston Martin e Lotus. Il museo ha ingresso gratuito.

La persona più famosa che può essere legato alla storia di Coventry, la leggendaria Lady Godiva, che, secondo la leggenda, cavalcò nuda per la città una volta nel 1000. Questo avrebbe dovuto essere una protesta contro le tasse elevate che suo marito, Leofric, aveva imposto ai residenti. Nel centro della città è quindi una statua di Lady Godiva – e la processione Godiva dalla fine del 1600 è stato un elemento importante programma nell’ambito del mercato annuale di Coventry.

Aeroporto aeroporto di Coventry situato 5,6 chilometri a sud est della città.Tuttavia, questo è stato interrotto nel 2008, e non è certo che l’aeroporto sarà riaperto al traffico regolare.

Aeroporto principale più vicino è Birmingham International Airport , situato a 18 km a nord ovest di Coventry.